oppure siete afoni??
Buongiorno, comunque..
Buongiorno, comunque..
acrobat_68 ha scritto:oppure siete afoni??
Buongiorno, comunque..
Pensavo foste tutti in vacanza: io ieri, tanto per gradire, ero in studio!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:oppure siete afoni??
Buongiorno, comunque..
Uelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io sto cercando di far funzionare le gambe dopo le corse e spedalate di questi giorni..doloreeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
io mi sono fatta 15km in bicicletta pure con l'ansia visto che qualcuno che doveva seguirmi e portarmi l'acqua ha avuto la bella idea (solita direi) di non portarsi il cellulare e quindi di lasciare a me senza acqua e di corsa per arrivare al più presto all'auto e ripartire alla ricerca del disperso..che spingeva il vespino sotto il sole :evil: l'avrei lasciato li!!!!!!!!! :twisted:acrobat_68 ha scritto:Pensavo foste tutti in vacanza: io ieri, tanto per gradire, ero in studio!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:oppure siete afoni??
Buongiorno, comunque..
Uelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io sto cercando di far funzionare le gambe dopo le corse e spedalate di questi giorni..doloreeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
Non ho capito nulla, ma fa niente!!!saettaste ha scritto:io mi sono fatta 15km in bicicletta pure con l'ansia visto che qualcuno che doveva seguirmi e portarmi l'acqua ha avuto la bella idea (solita direi) di non portarsi il cellulare e quindi di lasciare a me senza acqua e di corsa per arrivare al più presto all'auto e ripartire alla ricerca del disperso..che spingeva il vespino sotto il sole :evil: l'avrei lasciato li!!!!!!!!! :twisted:acrobat_68 ha scritto:Pensavo foste tutti in vacanza: io ieri, tanto per gradire, ero in studio!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:oppure siete afoni??
Buongiorno, comunque..
Uelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sono scolata 1 litro d'acqua in un'ora!!
acrobat_68 ha scritto:Non ho capito nulla, ma fa niente!!!saettaste ha scritto:io mi sono fatta 15km in bicicletta pure con l'ansia visto che qualcuno che doveva seguirmi e portarmi l'acqua ha avuto la bella idea (solita direi) di non portarsi il cellulare e quindi di lasciare a me senza acqua e di corsa per arrivare al più presto all'auto e ripartire alla ricerca del disperso..che spingeva il vespino sotto il sole :evil: l'avrei lasciato li!!!!!!!!! :twisted:acrobat_68 ha scritto:Pensavo foste tutti in vacanza: io ieri, tanto per gradire, ero in studio!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:oppure siete afoni??
Buongiorno, comunque..
Uelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sono scolata 1 litro d'acqua in un'ora!!
saettaste ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrr
ho ancora l'acido lattico in circolo eh! :evil:
E' che tu sei arretrato!!!! Di enoteche veghiane trattasi!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrr
Ah si?? Adesso nelle enoteche... smerciano calici di acido lattico?? Ma... daiiiiiiiiiiii?? :shock:
acrobat_68 ha scritto:E' che tu sei arretrato!!!! Di enoteche veghiane trattasi!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrr
Ah si?? Adesso nelle enoteche... smerciano calici di acido lattico?? Ma... daiiiiiiiiiiii?? :shock:
Chissà perchè mi aspettavo questa risposta e mi sento di essere d'accordo con te!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:E' che tu sei arretrato!!!! Di enoteche veghiane trattasi!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrr
Allora...
Preferisco essere antico... io!!
Ma a me che caspita me ne frega!!!!??????fovolk ha scritto:Io son tornato dal giro dei clienti in quel di Vicenza come ti ho già comunicato tramite sms, con grandi difficoltà perchè le dormite che mi son fatto in questi 2 giorni mi hanno rilassato. La moglie lavorava ed io ho aprofittato per riposarmi.
acrobat_68 ha scritto:Ma a me che caspita me ne frega!!!!??????fovolk ha scritto:Io son tornato dal giro dei clienti in quel di Vicenza come ti ho già comunicato tramite sms, con grandi difficoltà perchè le dormite che mi son fatto in questi 2 giorni mi hanno rilassato. La moglie lavorava ed io ho aprofittato per riposarmi.
Si scherza eh Cescaccio...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa