acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti (si fa per dire)!!! Ma oggi è "the day after"???????
![]()
Macchè "il giorno dopo" oggi è il buongiorno ebbbbasta!!
Su... Su... Marcolino con il morale...
Come stai? Utto bene... Utto?
acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti (si fa per dire)!!! Ma oggi è "the day after"???????
![]()
saettaste ha scritto:Ebbene si, ho tirato fuori gli artigli! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi mancava la vera saettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Ebbene si, ho tirato fuori gli artigli! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi mancava la vera saettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
E... fammi capire... dov'è :shock: che ti saresti aggrappata con quelli??![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Ebbene si, ho tirato fuori gli artigli! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi mancava la vera saettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
@work ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Ebbene si, ho tirato fuori gli artigli! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi mancava la vera saettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
Non gli avrai fatto fare la fine di Bobbit![]()
![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Ebbene si, ho tirato fuori gli artigli! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi mancava la vera saettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
Al mio egoa un pò di sano narcisismo curativo!
insomma, si vive una volta sola no??![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Ebbene si, ho tirato fuori gli artigli! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi mancava la vera saettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
Al mio egoa un pò di sano narcisismo curativo!
insomma, si vive una volta sola no??![]()
Messa bene...
Quando ho letto mi era apparsa davanti agli occhi un'immagine decisamente preoccupante... :shock:
Hai presente una gatta... attaccata con le unghie... hai... :shock: :shock:![]()
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa