saettaste ha scritto:ok va bene eravate bravi solo voi e l'agricolo è un cretino
Ripigliati... :shock:
Che nessuno a detto che l'agricolo è un cretino!! :twisted:
Cerca di capire quando si scherza...
saettaste ha scritto:ok va bene eravate bravi solo voi e l'agricolo è un cretino
PASSATTONE ha scritto:lupetto65 ha scritto:'giorno a tutti
questa è l'alba? :shock:![]()
![]()
Si visto che bella?
Dove eri finito... ti eri perso nel bosco?? :shock:
Lupacchiotto smarrito.....![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:ok va bene eravate bravi solo voi e l'agricolo è un cretino
Cerca di capire quando si scherza...![]()
lupetto65 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:lupetto65 ha scritto:'giorno a tutti
![]()
Si visto che bella?
No no non ero smarrito, sai com'è per Pasqua e Pasquetta
mi sono "sacrificato" a mangiare costolette di agnello impanate![]()
![]()
e dopo l'agnello i 3 porcellini :shock: :shock:![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:lupetto65 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:lupetto65 ha scritto:'giorno a tutti
![]()
Si visto che bella?
No no non ero smarrito, sai com'è per Pasqua e Pasquetta
mi sono "sacrificato" a mangiare costolette di agnello impanate![]()
![]()
e dopo l'agnello i 3 porcellini :shock: :shock:![]()
![]()
Un lupacchiotto con la panza?? :shock:![]()
... lo so perchè succede caroPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:.... sto forum prende il nick in modo random :evil: :evil: :evil:
Dopo ti spiego come mai ti succede ciò!! Ok Girigì?
Anche se da te mi sarei aspettato che lo sapessi... il perchè... mah! :shock:
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:ok va bene eravate bravi solo voi e l'agricolo è un cretino
Visto che mi scrivi educatamente "ripigliati" sul forum ti rispondo .............
vedi mail.
@work ha scritto:... lo so perchè succede caroPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:.... sto forum prende il nick in modo random :evil: :evil: :evil:
Dopo ti spiego come mai ti succede ciò!! Ok Girigì?
Anche se da te mi sarei aspettato che lo sapessi... il perchè... mah! :shock:![]()
Quello che non torna è che quel nick l'ho gia cancellato tre volte con tanto di conferma :?: :?: :?:
..I misteri dell'informatica![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:ok va bene eravate bravi solo voi e l'agricolo è un cretino
Visto che mi scrivi educatamente "ripigliati" sul forum ti rispondo .............
vedi mail.
Letto...
Prendo atto dell'indelicatezza che ho evidentemente manifestato (scherzando su quell'argomento specifico) nei tuoi confronti... e ti chiedo scusa.
Ho sbagliato scusa.
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:ok va bene eravate bravi solo voi e l'agricolo è un cretino
vedi mail.
Letto...
Prendo atto dell'indelicatezza che ho evidentemente manifestato (scherzando su quell'argomento specifico) nei tuoi confronti... e ti chiedo scusa.
Ho sbagliato scusa.
Nessun problema, a volte sei come un elefante in una cristalleria e sai benissimo cosa e come lo intendo.
Per me è tutto ok.
Ciao.
Stè
saettaste ha scritto:Solo perchè hai riconosciuto il tuo errore senza polemizzare :shock: ..pare un miracolo!! :shock:
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Solo perchè hai riconosciuto il tuo errore senza polemizzare :shock: ..pare un miracolo!! :shock:
Hmmmmm....
Hai qualche caso da portare alla mia attenzione dove... in passato non ho riconosciuto un mio errore??![]()
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa