Bonariamente.pi_greco ha scritto:quant'è bbella la 'gnoranza...
... tutto casalingo...
Cordialmente.
Lo giuro!
Ma càcchio quanto t'invidio !
Bonariamente.pi_greco ha scritto:quant'è bbella la 'gnoranza...
... tutto casalingo...
Non invidio nessuno e non amo essere invidiato, 2kg di verza, 1 di verzini, 1 di costine e non solo 1 piedino due rotoli di cotenna, 1 kg di polenta fioretto, tutta robba de quà... anche se siamo in 8 ne avanza... citofona V piano domenica a pranzo (ora polentonica) e si aggiunge un posto a tavola... dimenticavo, vino, caffè e grappino... e tanto chiasso tra le bambine che giocano e i nonni sordi...maddeche! ha scritto:Bonariamente.pi_greco ha scritto:quant'è bbella la 'gnoranza...
... tutto casalingo...
Cordialmente.
Lo giuro!
Ma càcchio quanto t'invidio !![]()
Non ne ho la minima idea, ma é estremamente probabile che siano la stessa roba, si.a_gricolo ha scritto:Scusate, mi sorge un dubbio: l'OMS è la stessa organizzazione che ha pubblicato uno studio da cui risulta che i motori diesel di 50 anni fa erano cancerogeni se usati in un ambiente dove sarebbero letali anche le scoregge?
Quadretto? Un caos e spesso litigi tra tutti... ma siamo così, matti litigiosi e ben pasciuti... come Peppone e Don Camillomaddeche! ha scritto:Un meraviglioso "quadretto" di vita famigliare.
Bellissimo !
Mi pare quasi di vederlo
Davvero, come se avessi accettato: grazie!
maddeche! ha scritto:Non credo che si equivochi frsa OMS e OMSA, la seconda produceva calze da donna, mi ricordo ancora lo spot televisivo che esclamava "Omsa, che gambe!".
beh, diciamo che non è proprio così...a_gricolo ha scritto:Scusate, mi sorge un dubbio: l'OMS è la stessa organizzazione che ha pubblicato uno studio da cui risulta che i motori diesel di 50 anni fa erano cancerogeni se usati in un ambiente dove sarebbero letali anche le scoregge?
:?:a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Non credo che si equivochi frsa OMS e OMSA, la seconda produceva calze da donna, mi ricordo ancora lo spot televisivo che esclamava "Omsa, che gambe!".
A proposito, mi sovviene di quella volta che il Commendator Omsa si stava recando a una cena di gala, e al momento di scendere dall'auto la signora Omsa si accorge con sommo orrore di avere una calza smagliata. Preoccupata per il prevedibile danno di immagine che ne sarebbe derivato - proprio la signora Omsa con la calza smagliata!!!! - chiede al marito di tornare a casa per cambiarsi le calze, ma lui, con nonchalance le dice: "Non preoccuparti, mia cara, ho appena visto arrivare il Cavalier Hatu con i suoi dodici figli...."
pi_greco ha scritto:beh, diciamo che non è proprio così...a_gricolo ha scritto:Scusate, mi sorge un dubbio: l'OMS è la stessa organizzazione che ha pubblicato uno studio da cui risulta che i motori diesel di 50 anni fa erano cancerogeni se usati in un ambiente dove sarebbero letali anche le scoregge?
simili come me e miss italia...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:beh, diciamo che non è proprio così...a_gricolo ha scritto:Scusate, mi sorge un dubbio: l'OMS è la stessa organizzazione che ha pubblicato uno studio da cui risulta che i motori diesel di 50 anni fa erano cancerogeni se usati in un ambiente dove sarebbero letali anche le scoregge?
Non proprio, ma neanche tanto differente.
pi_greco ha scritto:simili come me e miss italia...Non proprio, ma neanche tanto differente.
Non offendere Baloo, è un mio amico informatico un po' poco loquace...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:simili come me e miss italia...Non proprio, ma neanche tanto differente.
se ricordo bene la faccenda, la somiglianza era più con l'orso Baloo che con miss Italia..... vado a memoria, ma non era una storia di motogeneratori impiegati in miniera e alimentati con gasolio contenente ogni sorta di schifezze sulfuree?
la storia è che si fanno misure in certe condizioni per esaltare la misurabilità dei parametri in condizioni limite, onde riscalare le grandezze, certo, molte sostanze sono cancerogene, con diversi livelli di incidenza e per differenti esposizioni in quantità e tempoa_gricolo ha scritto:ma non era una storia di motogeneratori impiegati in miniera e alimentati con gasolio contenente ogni sorta di schifezze sulfuree?
Zizzo72 - 49 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa