mammo4 ha scritto:
FileoIppus ha scritto:
Cavolo me l'ero scordata ... più tardi sento il venditore e vedo cosa si può fare... Per la peugeot la feci prima dei 2 anni tanto costava la stessa cifra... Cmq si si, la farò, al limite pagherò qualcosina in più se non riesco a farla ora ma prima dei 2 anni la farò.
Ma sì, io la farò la prossima settimana. 485 ? e stai tranquillo per altri due anni.
allora, prima di tutto un salutone a tutti in quanto è da un bel po' che non scrivo.
Fil, complimenti per l'acquisto, io fossi in te potessi aggiungerei ancora le palette al volante, che ho scoperto essere molto utili sulla mia (stasera apro un thread di celebrazione

).
per quanto riguarda l'estensione si stipula al momento del saldo oppure del ritiro della macchina. io l'ho fatta per 2 anni e facendola subito ho speso solo 348 euro + 14 euro di bollo per la pratica, ben di meno di quanto riportato da mammo4.
l'unico appunto che ti faccio è: argento metallizzato????? ma dai, è una tristezza.
scherzo , comunque appena posso faccio un po' di foto della mia silver leaf con gli interni chiari che è veramente uno spet-ta-co-lo!!!!!
ciao