Per prima cosa un grazie a tutti coloro che mi hanno sopportato in questo parto il cui travaglio è iniziato prima di natale... all'inizio ero indeciso tra Golf e Scirocco, poi se fare la Golf manuale o automatica, infine se prenderla nera o meno. Ebbene ieri, dopo la consegna in questi giorni di casa e arredamento ho ordinato la mia Dacia visto che i soldi son finiti ... ops eheheheheh
Scherzi a parte:
VW Golf 1400 122 TSI Highline DSG
5 porte
Argento metallizzato
RCD 510
Tetto apribile
Mini spare
Importo scontato (compresa la valutazione della mia 307) : 18800,00 euro
Consegna prevista per metà settembre, settimana di produzione 34 , in quanto abbiamo modificato un ordine di una Golf da esposizione. 8) 8)
Sperando di non dover mai scrivere di pistoni che si rompono, DSG che strappa e sfolla, e con l'assoluta certezza di aver comprato un rottame di macchina, porgo a tutti i miei saluti
Scherzi a parte:
VW Golf 1400 122 TSI Highline DSG
5 porte
Argento metallizzato
RCD 510
Tetto apribile
Mini spare
Importo scontato (compresa la valutazione della mia 307) : 18800,00 euro
Consegna prevista per metà settembre, settimana di produzione 34 , in quanto abbiamo modificato un ordine di una Golf da esposizione. 8) 8)
Sperando di non dover mai scrivere di pistoni che si rompono, DSG che strappa e sfolla, e con l'assoluta certezza di aver comprato un rottame di macchina, porgo a tutti i miei saluti