zero c.
0
reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Kill bill a parte, se c'è a qualcosa serviva, sopratutto se a studiarlo sono stati ing Fuji.
Chiaro che lo stesso discorso vale al contrario, se lo hanno levato, avranno studiato come rimediare alla mancanza della presa d'aria.
EDIT
il punto è, subaru ha rinunciato ad un altro elemento di distinzione, tratto caratteristico di una Fuji!
Il,prossimo cosa sarà?? La simmetricità?. Il boxer?. La leggerezza?l
No sono solo pragmatici...basta vedere la coupé e la trezia ...con 600.000 auto all'anno chiudi la bottega se non scendi a qualche piccolo compromesso.
Dici?? Scommetti che la xv ha il bizona di serie e un Cdb un po più cdb?
Mi pare di sì infatti...
Tanto sanno bene che se la prossima forester avesse motore e trasmissione della prossima rav4 non la venderebbero più...possono arrivare sino a un certo punto.
Ecco vedi che ch'ho ragione?? A te a me e altri 1000 subaristi frega na sega del Cdb..però non voglio le cornici (peso), voglio la presa d'aria e compagnia bella
Certo. Ma anche specchietti fotocromo, sensori pressione e Cambi automatici...