zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:La sensazione, forse la paura, è che davvero sta accadendo quello che successe all'alfa con la Fiat, mi spiego meglio.
Con la 164 realizzata in parte dall'alfa, si perse la TP, ma si mantennero il busso ed il bialbero, con la 155 si perse il telaio in favore di quello tipo, si affiancò il bialbero 16v rivisto da Fiat, con 156 si perse il bialbero 8v a favore del solo 16v e si mantenne il busso, con 159 si perse il busso si adottarono motori holder 2.2 e 3.2, con giulia si perse tutto di alfa..
Sarà così anche per subaru con toy??
Sai meglio di me che l'intercooler è esattamente dove pensi di trovarlo anche sulla Xv, solo che evidentemente hanno incanalato la dinamica dei flussi d'aria attraverso la griglia davanti...non pensi?
PS nevica di nuovo?
Dice che quello a mio avviso è l'unico posto dove poter metter l'ic! Nn so, magari avranno usato dei condotti che dirigono aria verso l'ic dalle griglie! Chissà!k ci vorrebbe una foto a cofano aperto del boxer diesel su xv.
Si nevica, niente di che..una decina di cm..almeno per ora
Eccola: http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/370030_3886_big_2012-subaru-xv-141.jpg
Da dove arriva l'aria all'ic?? Nin mi verrete a dire che ha studiato i movimenti dei flussi aria nel cofano motore??