zero c. ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/citroen-modelli-piu-economici-nel-futuro-del-marchio?comeFrom=forum_QRT
Sono senza parole. Mi aiutate voi?
FAUST50 ha scritto:cactus??!!! :shock:
FAUST50 ha scritto:cactus??!!! :shock:
bella domanda.Oh la la ha scritto:Continuerò a ripeterlo che cosa aspetta il gruppo PSA .., perchè non si lanciano negli USA .. :?:![]()
mmm...il monostellatore è felice di strapagare per l'acquisto di un'auto...mmm...secondo me sono già tutte low-cost. Basterebbe che ci facessero un prezzo meno stragonfio di quello che ci fanno quando le compriamo...
nafnlaus ha scritto:Trasformare Citroen in un marchio low cost sarebbe un offesa alla storia del marchio secondo me.
JigenD ha scritto:peccato, il marchio citroen mi ha sempre fatto simpatia e inoltre, una volta, era peugeot il marchio "concreto" e citroen il più "raffinato", anche se è vero che per molti anni ha presentato sia dei modelli molto spartani (2cv, dyane, mehari, axel, visa) che dei modelli di fascia alta (DS, cx, ecc.)...forse è quello che vogliono tornare a fare con il doppio marchio citroen/ds...anche se il secondo non è che stia riscuotendo molto successo...
gallongi ha scritto:JigenD ha scritto:peccato, il marchio citroen mi ha sempre fatto simpatia e inoltre, una volta, era peugeot il marchio "concreto" e citroen il più "raffinato", anche se è vero che per molti anni ha presentato sia dei modelli molto spartani (2cv, dyane, mehari, axel, visa) che dei modelli di fascia alta (DS, cx, ecc.)...forse è quello che vogliono tornare a fare con il doppio marchio citroen/ds...anche se il secondo non è che stia riscuotendo molto successo...
Vero...prima era il contrario se mai,adesso vogliono elevare peugeot ,ancor più ds, e rendere entry level le citroen classiche..le peugeot ultime sono belline anche dentro a livello di finiture ,questo senza dubbio...
JigenD ha scritto:peccato, il marchio citroen mi ha sempre fatto simpatia e inoltre, una volta, era peugeot il marchio "concreto" e citroen il più "raffinato", anche se è vero che per molti anni ha presentato sia dei modelli molto spartani (2cv, dyane, mehari, axel, visa) che dei modelli di fascia alta (DS, cx, ecc.)...forse è quello che vogliono tornare a fare con il doppio marchio citroen/ds...anche se il secondo non è che stia riscuotendo molto successo...
Divergent - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa