sebaco ha scritto:Drayer ha scritto:Alla prossima, e mi raccomando, tienimi d'occhio![]()
Devo dormire preoccupato?
Fammelo sapere...
Ma ci mancherebbe....fa sempre piacere sapere che c'è qualcuno che ti controlla
sebaco ha scritto:Drayer ha scritto:Alla prossima, e mi raccomando, tienimi d'occhio![]()
Fammelo sapere...
.....e ti credo si, solo che sono molto sicuro che se uscira e sará come l attuale serie 5 , sará poco comprata se sará posizionata sopra i 30000? .BufaloBic ha scritto:angelo0 ha scritto:... scusa Bufalobic,ma tu sai cosa succederá a questa 169 anche se dovrebbe uscire......BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:La Jeep Grande Cherokee nella prova di Quattroruote a confronto con l'X5 consuma di più. avevo letto la prova in giro, ma non ho il giornale.
Tu che ce l'hai posta i dati
Considera poi che l'X5 è uscito nel 2007 ed ha ancora il motore da 245 cv, mentre adesso sono già arrivati a quello da 258.
Certamente, appena sarò a casa te li farò avere. Secondo me l'equivalenza è ormai raggiunta e ci sono tutti i presupposti tecnici per una 169 con prestazioni pari alla quelle della nuova 530d 245 cv
Stavo dando uno sguardo alla scheda tecnica della Thema 3.0D V6 239 cv è interessante, se come sostiene Al Volante lo ZF8 arriverà entro qualche mese i giochi saranno veramente fatti sia per la 169 che credo per un 3.0D V6 power step da 255-260 cv![]()
![]()
no non lo so nè so se uscirà davvero, so solo che evidente che se avrà pesi nell'ordine dei 1.700 kg andrà esattamente quanto l'attuale serie 5, ciò per quanto riguarda i 3L common rail sul resto per ora è un po difficile esprimersi![]()
BufaloBic ha scritto:se lo dici te...
Eccoti i dati che ti interessavano:
consumi
città: GC 7,8 - X-5 8,0
statale: GC 10,0 - X-5 10,4
autostrada: GC 8,2 - X-5 9,5
Fancar_ ha scritto:BufaloBic ha scritto:se lo dici te...
Eccoti i dati che ti interessavano:
consumi
città: GC 7,8 - X-5 8,0
statale: GC 10,0 - X-5 10,4
autostrada: GC 8,2 - X-5 9,5
Grazie ancora!
Qui i dati sembrano più vicini.
L'X5 uscito nel 2007 ha il grande vantaggio di pesare di meno. Il Grand Cherokee è più attrezzato per il fuoristrada.
scusa se mi sono permesso senza chiedere, ti ho fatto un PMAmbuzia ha scritto:Ciao amici alfisti.
Volevo solo dirvi che ho già macinato 3.000 km con la 159 2.4 210 cv e ne sono pienamente soddisfatto.
Non sono ne un grande esperto, ne un collaudatore..ma qualche "macchinetta" carina l'ho già avuta o guidata..per cui credo d'avere dei buoni termini di paragone.
Sinceramente non capisco ancora il motivo di tanto "accanimento" sulla 159.
Leggermente "goffa" in città e piacevolmente "turistico-briosa" in extraurbano.
Complessivamente confermo il mio 8 dato nei primi interventi.
angelo0 ha scritto:scusa se mi sono permesso senza chiedere, ti ho fatto un PMAmbuzia ha scritto:Ciao amici alfisti.
Volevo solo dirvi che ho già macinato 3.000 km con la 159 2.4 210 cv e ne sono pienamente soddisfatto.
Non sono ne un grande esperto, ne un collaudatore..ma qualche "macchinetta" carina l'ho già avuta o guidata..per cui credo d'avere dei buoni termini di paragone.
Drayer ha scritto:sebaco ha scritto:Drayer ha scritto:Alla prossima, e mi raccomando, tienimi d'occhio![]()
Fammelo sapere...
Ma ci mancherebbe....fa sempre piacere sapere che c'è qualcuno che ti controlla![]()
Appassionarmi a cosa ?BufaloBic ha scritto:. Se vuoi appassionarti anche tu...![]()
Ambuzia ha scritto:Ciao amici alfisti.
Ambuzia ha scritto:parcheggiarla davanti al bar non mi mette più a "disagio" rispetto a quando ci parcheggiavo la A4, anzi...
Se poi vogliamo parlare di parcheggiarla e fare i "fighi"..non vorrei peccare di presunzione, ma fino al mese scorso ci parcheggiavo una bella Z4 coupè..e non c'era berlina che reggesse il confronto: tedesca, italiana, francese, cinese o ostrogotta![]()
:thumbup:spero che ti piaccia.Ambuzia ha scritto:angelo0 ha scritto:scusa se mi sono permesso senza chiedere, ti ho fatto un PMAmbuzia ha scritto:Ciao amici alfisti.
di che ti scusi, ho appena letto..grazie a te! Non mancherò dal farlo![]()
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa