:?:
go.bang ha scritto:BRAVO! ti sei fatto la vettura SERBA!!con meno soldi avresti preso una DACIA!! continuate cosi' mentre noi cittadini italiani paghiamo gli stipendi miliardari all'AD di fiat e lo stipendio da fame dei cassaintegrati!!
bravo bravo 23000? per una vettura dove gli operai guadagnano 300? al mese.
continuate cosi ma non lamentatevi poi!!!!!!
La prossima volta, prima di spendere i MIEI soldi, chiederò il TUO consenso.go.bang ha scritto:BRAVO! ti sei fatto la vettura SERBA!!con meno soldi avresti preso una DACIA!! continuate cosi' mentre noi cittadini italiani paghiamo gli stipendi miliardari all'AD di fiat e lo stipendio da fame dei cassaintegrati!!
Aries.77 ha scritto:bleangelo ha scritto:Come dovrai pentirtene............. :cry:
Magari invece non solo non se ne pentirà, ma sarà soddisfatto e consiglierà Fiat ad altri
moro_di_monticello ha scritto:bleangelo ha scritto:Come dovrai pentirtene............. :cry:
Se mi permetti, faccio un piccolo gesto scaramantico
Poi, sai com'è, ne ho cambiate talmente tante che ormai una più, una meno .........
go.bang ha scritto:BRAVO! ti sei fatto la vettura SERBA!!con meno soldi avresti preso una DACIA!! continuate cosi' mentre noi cittadini italiani paghiamo gli stipendi miliardari all'AD di fiat e lo stipendio da fame dei cassaintegrati!!
bleangelo ha scritto:Fermo restando che ognuno la pensa come vuole il tuo discorso è interessante. Magari questo non è il Post esatto dove proporre certe tematiche. Di certo non puoi colpevolizzare l'amico neo fiattista come del resto me stesso visto che la mia Punto viene sempre dalla Serbia. Di certo ci saranno comunque componenti fatti in Italia, quanto meno abbiamo dato un pò da mangiare alle concessionarie dove l'abbiamo presa e ai suoi dipendenti... Noi compriamo il marchio come Italiano poi si dovrebbe girare la questione alla società di Torino per tutto il resto. .go.bang ha scritto:BRAVO! ti sei fatto la vettura SERBA!!con meno soldi avresti preso una DACIA!! continuate cosi' mentre noi cittadini italiani paghiamo gli stipendi miliardari all'AD di fiat e lo stipendio da fame dei cassaintegrati!!
go.bang ha scritto:Moro , con tutto rispetto puo far cio' che vuoi con i tuoi soldi, ed al contrario di quanto affermato dal moderatore non ti auguro alcun male.
moderatore non pensavo di offedere (non ho malaugurato l'acquisto come da te detto), ma volevo solo esprimere il mio disappunto verso una tipologia di cliente che asseconda la politica marchionniana!!
se poi non si puo' nemmeno discutere tanto vale chiuder un forum!!!! non sono un troll
addio
fiatmultijet04 ha scritto:Per me scusato , momentaneo eccesso di foga e sentimento ; non hai tutti i torti ma purtroppo il mondo in cui viviamo è questo . Onestamente non credo che i francesi se la passino meglio ; l'industria tedesca sicuramente sì , gli inglesi non esistono più
cucciologio ha scritto:finiamola con questa tiritera delle FIAT costruite all'estero!!! ormai tutte e ripeto TUTTE le case hanno delocalizzato l'assemblaggio delle loro auto più commerciali in paesi con costi del lavoro minori che nelle nazioni di appartenenza!!! un pò di realismo please.....
cucciologio ha scritto:perchè comprare auto estere può essere un grande affare ma comporta quasi sempre dei rischi che non ho più voglia di correre......
Kentauros - 12 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa