a_gricolo ha scritto:Diciamo che mi sembra di tipo low time-consuming....LUISELLA1972 ha scritto:Agri ti piace il mio sistema per l'abbigliamento?![]()
![]()
![]()
E comunque, le mie personali specifiche per l'abbigliamento femminile sono abbastanza semplici: il minimo indispensabile e facile da togliere.....
stratoszero ha scritto:krukko ha scritto:Hai fatto bene a pre-mettere il "se"...
Ma non ce l'hai... 8)
Qui nel forum facciamo tanti discorsi per il gusto di cazzeggiare.
SE eliminassimo questi, nel forum rimarrebbero il 10% dei topic e degli ...umanic.![]()
È importante, fare le cose con calma. Ad esempio, se tu ieri non avessi reagito come hai fatto, ma avessi mantenuto la calma (era un tuo diritto), non avresti mandato al creatore un paio dei tuoi sandali...LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:
Che articolo sciocco.Per quanto mi riguarda, se ci impiego 5 minuti a scegliere cosa indossare sono già troppi.
Sulle strisce pedonali sarebbe meglio camminare invece...LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Diciamo che mi sembra di tipo low time-consuming....LUISELLA1972 ha scritto:Agri ti piace il mio sistema per l'abbigliamento?![]()
![]()
![]()
E comunque, le mie personali specifiche per l'abbigliamento femminile sono abbastanza semplici: il minimo indispensabile e facile da togliere.....
low time-consuming.....beh, sì, non mi piacerebbe sprecare 15 min solo per scegliere cosa indossare. Io sono sempre di corsa.
Forse non hai capito o comunque non hai letto bene....se non avessi "sacrificato" il mio sandalo, non sarei qui sul forum, ma a giocare a tresette con gli angeli. Ho evitato per un pelo di crepare.krukko ha scritto:È importante, fare le cose con calma. Ad esempio, se tu ieri non avessi reagito come hai fatto, ma avessi mantenuto la calma (era un tuo diritto), non avresti mandato al creatore un paio dei tuoi sandali...LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:
Che articolo sciocco.Per quanto mi riguarda, se ci impiego 5 minuti a scegliere cosa indossare sono già troppi.
(o forse era l'altroieri o prima ancora...)
Ho letto bene... tu non sai quanti idioti come quello ho fatto inchiodare in prossimità delle strisce, uno non ce l'ha fatta ed il suo retrovisore lato guida è esploso contro la mia mano. Se nessuno glielo fa capire, non impareranno mai a rispettare il CdS. Certo, è un po' rischioso e ci vuole un po' di sangue freddo, ma le strisce pedonali hanno un loro perchè, non è solo decorazione...LUISELLA1972 ha scritto:Forse non hai capito o comunque non hai letto bene....se non avessi "sacrificato" il mio sandalo, non sarei qui sul forum, ma a giocare a trestte con gli angeli. Ho evitato per un pelo di crepare.krukko ha scritto:È importante, fare le cose con calma. Ad esempio, se tu ieri non avessi reagito come hai fatto, ma avessi mantenuto la calma (era un tuo diritto), non avresti mandato al creatore un paio dei tuoi sandali...LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:
(o forse era l'altroieri o prima ancora...)
La saggezza in persona... 8)Deb81 ha scritto:Idem, le valigie si riempiono nei viaggiLUISELLA1972 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:
diciamo la verita',sei una delle poche,complimenti!!
per la maggioranza e' come dice l articolo![]()
.....sono pure una che viaggia con un bagaglio all'osso: trovo stupido portarsi dietro tutto l'armadio![]()
LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Diciamo che mi sembra di tipo low time-consuming....LUISELLA1972 ha scritto:Agri ti piace il mio sistema per l'abbigliamento?![]()
![]()
![]()
low time-consuming.....beh, sì, non mi piacerebbe sprecare 15 min solo per scegliere cosa indossare. Io sono sempre di corsa.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa