agricolo
0
http://www.corriere.it/scienze_e_te...si_bbb4f572-6c7b-11de-864b-00144f02aabc.shtml
...pensavo peggio.....
...pensavo peggio.....
Deb81 ha scritto:Io comincio a pensarci la notte...
a cosa mettere il giorno dopo
Donne,
fantastiche.
Sondaggio effettuato da un brand di abbigliamento, può starci dai...stratoszero ha scritto:Deb81 ha scritto:Io comincio a pensarci la notte...
Donne,
fantastiche.
Fantastica anche l'intelligenza di chi fa questi studi e, soprattutto, di chi li paga
Deb81 ha scritto:Io comincio a pensarci la notte...
Donne,
fantastiche.
Purtroppo non tutti :evil: ma lasciamo stare l' argomento che è megliodoncamilloo ha scritto:noi arcipreti non abbiamo di questi problemi.
krukko ha scritto:Du du
Du du
Du du
doncamilloo ha scritto:noi arcipreti non abbiamo di questi problemi.
geltrudefroschio ha scritto:doncamilloo ha scritto:noi arcipreti non abbiamo di questi problemi.
abbiamo don camillo,ma peppone che fine ha fatto?
Deb81 ha scritto:Sondaggio effettuato da un brand di abbigliamento, può starci dai...
Copia/incolla... può darsi, non lo escludo... :lol:Jensen66 ha scritto:krukko ha scritto:Du du
Du du
Du du
Non è che hai messo qualche du du di troppo ...?
Hai fatto bene a pre-mettere il "se"...stratoszero ha scritto:Deb81 ha scritto:Sondaggio effettuato da un brand di abbigliamento, può starci dai...
Se io avessi un brand di abbigliamento, sarei interessato a tante cose, relativamente ai gusti della possibile clientela, ai nuovi trend, ai meccanismi con cui vengono effettuate le scelte di acquisto, ma non certo a quanti sono i minuti al giorno dedicati alla scelta dell'abito da indossare.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa