krukko ha scritto:Hai fatto bene a pre-mettere il "se"...
Ma non ce l'hai... 8)
Qui nel forum facciamo tanti discorsi per il gusto di cazzeggiare.
SE eliminassimo questi, nel forum rimarrebbero il 10% dei topic e degli ...umanic.
krukko ha scritto:Hai fatto bene a pre-mettere il "se"...
Ma non ce l'hai... 8)
a_gricolo ha scritto:
LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:
Che articolo sciocco.Per quanto mi riguarda, se ci impiego 5 minuti a scegliere cosa indossare sono già troppi.
geltrudefroschio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:
Che articolo sciocco.Per quanto mi riguarda, se ci impiego 5 minuti a scegliere cosa indossare sono già troppi.
diciamo la verita',sei una delle poche,complimenti!!
per la maggioranza e' come dice l articolo![]()
Chi è, Fedesiena ??geltrudefroschio ha scritto:doncamilloo ha scritto:noi arcipreti non abbiamo di questi problemi.
abbiamo don camillo,ma peppone che fine ha fatto?![]()
LUISELLA1972 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:
.....sono pure una che viaggia con un bagaglio all'osso: trovo stupido portarsi dietro tutto l'armadio
Non sono del mestiere, ma penso che non sia un sondaggio tanto stupido.stratoszero ha scritto:Deb81 ha scritto:Sondaggio effettuato da un brand di abbigliamento, può starci dai...
Se io avessi un brand di abbigliamento, sarei interessato a tante cose, relativamente ai gusti della possibile clientela, ai nuovi trend, ai meccanismi con cui vengono effettuate le scelte di acquisto, ma non certo a quanti sono i minuti al giorno dedicati alla scelta dell'abito da indossare.
Idem, le valigie si riempiono nei viaggiLUISELLA1972 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:
.....sono pure una che viaggia con un bagaglio all'osso: trovo stupido portarsi dietro tutto l'armadio
Deb81 ha scritto:Idem, le valigie si riempiono nei viaggiLUISELLA1972 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:
.....sono pure una che viaggia con un bagaglio all'osso: trovo stupido portarsi dietro tutto l'armadio![]()
a_gricolo ha scritto:Deb81 ha scritto:Idem, le valigie si riempiono nei viaggiLUISELLA1972 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:
.....sono pure una che viaggia con un bagaglio all'osso: trovo stupido portarsi dietro tutto l'armadio![]()
Io per i viaggi aerei adotto un approccio diverso: da quando mi hanno per due volte perso le valigie, ho deciso che quello che non ci sta nel trolley cabin size e nella computer bag vuol dire che non serve....
LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Deb81 ha scritto:Idem, le valigie si riempiono nei viaggiLUISELLA1972 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:
Io per i viaggi aerei adotto un approccio diverso: da quando mi hanno per due volte perso le valigie, ho deciso che quello che non ci sta nel trolley cabin size e nella computer bag vuol dire che non serve....
QUOTONE
a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Deb81 ha scritto:Idem, le valigie si riempiono nei viaggiLUISELLA1972 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:
eh, lo so....so bene di essere piuttosto particolare....odio pure le riviste femminili...riesco a tollerare solo Donna Moderna (qualche articolo decente c'è scritto): zeppi di pubblicità e superficiali.
QUOTONE
Grazie per l'apprezzamento, ma lascia che ti dica che nella curva di distribuzione della popolazione femminile occupi la coda della gaussiana a distanza di 3sigma dalla media....![]()
Diciamo che mi sembra di tipo low time-consuming....LUISELLA1972 ha scritto:Agri ti piace il mio sistema per l'abbigliamento?![]()
![]()
![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa