Lo stesso vale anche per noi donne: si sta benone da singles. Ma siamo fesse, per cui ci sposiamo.
LUISELLA1972 ha scritto:Lo stesso vale anche per noi donne: si sta benone da singles. Ma siamo fesse, per cui ci sposiamo.
belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Lo stesso vale anche per noi donne: si sta benone da singles. Ma siamo fesse, per cui ci sposiamo.
voi sì.
noi invece da single stiamo oggettivamente malissimo.
quindi, costretti dalle circostanze, ci sposiamo.
perché l'alternativa è peggiore. come per l'invecchiamento... :lol:
il segreto è scegliersi quella giusta;
visto che si può scegliere.
LUISELLA1972 ha scritto:come sei romantico belpi....
ottima cosa, mi fa piacere![]()
il_chicco_show ha scritto:Non usare il plurale, parla per te!
So stirare (anche se pago una persona perché lo faccia al posto nostro), so pulire la casa (anche se pago una persona che lo faccia al posto nostro) e sono ordinato. So cucinare (e bene, e anche mia moglie), so gestire la mia vita in ogni frangente. Io e mia moglie viviamo in simbiosi, forse perché entrambi potremmo vivere da single senza alcun problema.
belpietro ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Non usare il plurale, parla per te!
So stirare (anche se pago una persona perché lo faccia al posto nostro), so pulire la casa (anche se pago una persona che lo faccia al posto nostro) e sono ordinato. So cucinare (e bene, e anche mia moglie), so gestire la mia vita in ogni frangente. Io e mia moglie viviamo in simbiosi, forse perché entrambi potremmo vivere da single senza alcun problema.
sinceramente, se tu pensi che avere una compagna serva per stirare e cucinare, riconosco che il mio "plurale" era fuori luogo e comunque non riguardava te e me.
arizona77 - 46 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa