agricolo
0
Quello dovrebbe già essere obbligatorio.Se non contiene estrogeni non vedo il problema, ma vorrei che arrivasse con l'etichetta: Made in Usa.
Quello dovrebbe già essere obbligatorio.Se non contiene estrogeni non vedo il problema, ma vorrei che arrivasse con l'etichetta: Made in Usa.
Se non contiene estrogeni non vedo il problema, ma vorrei che arrivasse con l'etichetta: Made in Usa.
io francamente da quando è salito alla ribalta il nuovo presidente degli stati uniti faccio fatica a capire quello che sta o non sta facendo, e non sempre per colpa sua. Ricordo benissimo che lo scorso anno lo stesso Obama aveva minacciato quello che ora sembrerebbe stia minacciando Trump , e lo aveva fatto perchè se non erro la UE aveva rimandato la stesura completa del Ttip e a detta di lui era suo dovere intervenire per tutelare le aziende statunitensi del settore, quindi non mi sembra niente di nuovo all'orizzonte.
Credo che facendo una rapida ricerca in rete si trovi questo che io ho riassunto.
Diciamo che se DT si mette un dito nel naso ha addosso i media di mezza galassia, a quello che c'era prima hanno dato il Nobel per la pace sulla parola......
Far passare il messaggio che si è vittima di un complotto può aiutare...vorrei capire se non gli fa comodo tutto questo parlare, alla fine ho i miei dubbi che ci rimetta
Più che una legge, c'è un accordo commerciale che l'Europa non ha rispettato
http://www.repubblica.it/economia/2...ale_ma_sulla_carne_ha_ragione_lui_-161861579/
Quindi Inalca, volente o nolente, si deve mettere in casa un tot di Tons....
Perche c'e' un trattato che ACCETTA fino a 45.000 Tons.... MA....non
OBBLIGA
( A Roma tocchera' fare le quote? ).
Vabbe'
( Ti facevo piu' liberale )
L' olio Tunisino c'e' qualcuno che lo compra per i suoi motivi....
Motivi cui non voglio nemmeno pensare
( del tipo che, magicamente diventa Italiano e a prezzi stracciati )
Ma nessuno obbliga Carapelli & C a prenderlo tout court
"Donaldo se la prende pure con la Vespa", ma siamo sicuri ?
Da un paio di giorni non si fa che parlare dei dazi sulla Vespa.
Qui ( sul forum, in questa discussione ) si cita La repubblica che cita The Wall Street Journal che dice che "... la Vespa può diventare uno dei primi bersagli europei del protezionismo di Donald Trump".
Può diventare.
Insomma, non lo é, ma potrebbe, giusto ?
ma per curiosità, di quante Vespa stiamo parlando ?
Qualcuno ha i dati di vendita delle Vespa in giro per il mondo ?
"Donaldo se la prende pure con la Vespa", ma siamo sicuri ?
Da un paio di giorni non si fa che parlare dei dazi sulla Vespa.
Qui ( sul forum, in questa discussione ) si cita La repubblica che cita The Wall Street Journal che dice che "... la Vespa può diventare uno dei primi bersagli europei del protezionismo di Donald Trump".
Può diventare.
Insomma, non lo é, ma potrebbe, giusto ?
ma per curiosità, di quante Vespa stiamo parlando ?
Qualcuno ha i dati di vendita delle Vespa in giro per il mondo ?
Zizzo72 - 17 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa