RobyA112
0
Peccato che stai lontano Stefano, perchè ti assicuro che lo farei molto più che volentierisco ha scritto:RobyA112 ha scritto:Giostra nascosta in garage.
Ho appena finito di mettere le estive alla Twingo di Serena, ora mi manca solo quella di mio cognato e poi fino a novembre non se ne parla più.
Ciao Sergio!
... 'spetta!!! Domani devo telefonare al gommista per prendere appuntamento per le mie... quasi quasi risparmio una telefonata...![]()
![]()
@Ivan: non era il fumatore che getta il mozzicone e casualmente parte l'incendio.
Due ragazzi del paese scendendo in auto dalla frazioncina che c'è in cima alla montagna hanno notato un tizio che tutto di corsa saliva in auto, arrivati alla prima casa del paese che sta ancora su quella strada ed è la via obbligatoria per scendere, hanno avvisato il mio quasi vino (100 m da me) che stava partendo un incendio e di prendere la targa del tizio che loro non erano riusciti ad annotarsi. così è stato fatto e i carabinieri hanno pensato al resto.
@Marcello. alcuni anni fa (una decina circa) c'era un tizio che tutte le sante domeniche dava fuoco ad una delle 3 montagne che circondano casa mia. Ci misero parecchio tempo a prenderlo (7-8 incendi), ma alla fine ci riuscirono e so che venne pure messo al fresco.....io l'avrei messo al caldo.....molto caldo.