mi aggiungo pure ioRobyA112 ha scritto:Partecipanti che si ritrovano sul PASSO.
TatyRS (1)
RobyA112 (2)
Alle_octavia (3)
mi aggiungo pure ioRobyA112 ha scritto:Partecipanti che si ritrovano sul PASSO.
TatyRS (1)
RobyA112 (2)
Alle_octavia (3)
krassevo ha scritto:Ragazzi confermo che Gaia ci sara' con me e Francy! :thumbup: :thumbup:
Bravi krasugni!![]()
TatyRS ha scritto:krassevo ha scritto:Ragazzi confermo che Gaia ci sara' con me e Francy! :thumbup: :thumbup:
Questa è davvero una bella notizia!![]()
FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:krassevo ha scritto:Ragazzi confermo che Gaia ci sara' con me e Francy! :thumbup: :thumbup:
Questa è davvero una bella notizia!![]()
bene bene, cosi'famigliarizzi subito con il cagnolino
Taty notizie![]()
ivanpg ha scritto:Partecipanti che si ritrovano sul PASSO.
TatyRS (1)
RobyA112 (2)
Alle_octavia (3)
Serpinik (3)
Faust50 1 devo segnarlo in qualche altro posto![]()
krassevo ha scritto:Ragazzi confermo che Gaia ci sara' con me e Francy! :thumbup: :thumbup:
Ottima notizia :thumbup:
Se vuole signor Presidente noi abbiamo spazio, però se preferisce una compagnia femminile la posso capiremiranda453 ha scritto:Per il ritrovo sul cucuzzolo non so ancora, dipende dalle tre ore di viaggio precedenti e dal tempo, vedrò in loco, magari se moglie e figlio non salgono mi aggrego a qualcuno/a.
RobyA112 ha scritto:Se vuole signor Presidente noi abbiamo spazio, però se preferisce una compagnia femminile la posso capiremiranda453 ha scritto:Per il ritrovo sul cucuzzolo non so ancora, dipende dalle tre ore di viaggio precedenti e dal tempo, vedrò in loco, magari se moglie e figlio non salgono mi aggrego a qualcuno/a.![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa