rosberg ha scritto:Ma va krasssevo, non ti preoccupare...alla fine magari ok, non è che uno possa stare con il badge sugli zebedei per 6 ore...
Il mio "sfogo" era un modo per dire che sarebbe bello che ci si conoscesse tutti il più possibile. Se si fosse in 10 sarebbe un conto, ma essendo in 50 le cose cambiano e non si riesce spesso ad avere in mente la fisionomia di tutti, soprattutto quando uno arriva, saluta 30 persone tutte insieme e poi magari ci si rivede dopo 2 ore davanto alla porta del bagno oppure al parcheggio...
Penso sia più bello avere un riferimento, se non altro per capire chi è il forumista, chi è l'amico del forumista, chi è il cugino o lo zio...e soprattutto per non scambiare vanni per ododo, oppure mcriscuo per rosberg, o ivanpg per renato415.
Soprattutto per quelli nuovi che si aggiungono credo sia un piacevole modo per aiutarli ad integrarsi in un bel gruppo.
gasato70: mi hai forse sentito urlare? dubito!
Grazie a chi mi ha dato subito praticamente on line una stella. Evidentemente non solo non ha colto lo spirito del messaggio...e avrei pure una mezza idea di chi sia...
..o mi sento direttamente IMPUTATO!...mi dispiace e mi scuso con il caro Rosberg........lui solo sa quanto gli voglio bene pero'..........