tigromio ha scritto:miranda453 ha scritto:Eccoci qua alal vigilia del raduno, spero di non sentirvi di oggi e nemmeno domani per guai vari
Vediamo se funziona e ci sarà bel tempo domani visto che non ho guardato le previsioni 8)
Mettiamo capi anche pesanti nel bagagliaio, mi sa che non patiremo il caldo
Leggerò fino a dopo cena, diciamo che alle 22,30 passo e chiudo le trasmissioni in forum e cellulare.
Buon viaggio a chi parte o è già partito.
E si ........... questo tempo ci ha scombussolato .................. penso che domani come dice Giorgio tutti o quasi porteranno capi invernali ed estivi , ho il dubbio se portare i doposci
Comunque buon viaggio a tutti .
gasato70 ha scritto:tigromio ha scritto:miranda453 ha scritto:Eccoci qua alal vigilia del raduno, spero di non sentirvi di oggi e nemmeno domani per guai vari
Vediamo se funziona e ci sarà bel tempo domani visto che non ho guardato le previsioni 8)
Leggerò fino a dopo cena, diciamo che alle 22,30 passo e chiudo le trasmissioni in forum e cellulare.
E si ........... questo tempo ci ha scombussolato .................. penso che domani come dice Giorgio tutti o quasi porteranno capi invernali ed estivi , ho il dubbio se portare i doposci
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
tigromio ha scritto:gasato70 ha scritto:tigromio ha scritto:miranda453 ha scritto:Eccoci qua alal vigilia del raduno, spero di non sentirvi di oggi e nemmeno domani per guai vari
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Sciccosi questi monn boot ........ io ho quelli tradizionali
doby651 ha scritto:buon raduno e che l'incertenzza del tempo non appanni il vostro entusiasmo , divertitevi..
Grazie! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: Spero di poterti conoscere pure a te un giorno!doby651 ha scritto:buon raduno e che l'incertenzza del tempo non appanni il vostro entusiasmo , divertitevi..
marcomille2009 ha scritto:doby651 ha scritto:buon raduno e che l'incertenzza del tempo non appanni il vostro entusiasmo , divertitevi..
Provo un po di tristezza a pensare già ora a chi non riesce ad essere presente.......per Settembre tieniti a disposizione....non devi mancare......CIAO!!!! :thumbup:
krassevo ha scritto:Grazie! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: Spero di poterti conoscere pure a te un giorno!doby651 ha scritto:buon raduno e che l'incertenzza del tempo non appanni il vostro entusiasmo , divertitevi..![]()
![]()
doby651 ha scritto:buon raduno e che l'incertenzza del tempo non appanni il vostro entusiasmo , divertitevi..
marcomille2009 ha scritto:Domani avrò ancora più sete.......... 8) 8) ecco che ho trovato nei commenti Meteo....
A Passo Della Cisa domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente
SALUDOSsssss :thumbup: :lol:
GIOGOTTI1967 ha scritto:grazie Ragazzi per l'augurio.........e.......in anteprima vi scrivo che per voi può andar bene ..........................
raduno GRAZZANO VISCONTI PC mese di OTTOBRE!!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa