Nama68 ha scritto:P.S.: ovviamente non si estende a coniugi o compagni vero?![]()
..chiedo una gentilezza di cuore al caro Rosberg.....se possibile me lo stamperesti tu e me lo porteresti al raduno...........cambia la Octavia 1.9 TDI con la VRS........(e incrociamo le dita.......)rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:Ciao Giorgio/miranda,
essendo il mio primo-vostro raduno, non ho il badge. Posso averne uno tutto mio (che ovviamente conserverò per i raduni futuri?
Si dà nome e auto?
Nome: TatyRS (o, se nome completo, Tatiana)
Auto: Skoda Fabia RS (1.9 TDI 130 cv)
Grazie!
Siccome i badge li faccio io, devi chiedere a me chiaro???:twisted:
![]()
Comunque No, non potrai averlo...subito...ma durante la settimana antecedente il raduno.
Scherzi a parte, la settimana prossima li comporrò e poi vi verranno inviati personalmente tramite pc.
Coloro i quali sono al primo raduno o comunque chi non era presenta al Raduno di 4R a Vairano, informi qui in forum, a me o a Miranda, il tipo di vettura Skoda che possiede.
GRAZZZIEEEEEE !!!![]()
rosberg ha scritto:Va bene Giogotti...ma l'avrai già per quel tempo?
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Va bene Giogotti...ma l'avrai già per quel tempo?
..forse.....comunque te lo farei preparare "per scaramzia"....l'altro usato a Maranello comunque e' ancora perfetto....al massimo li utilizzero' entrambi.........
......prodotta il 1 Settembre e' partita per Verona il 2 Settembre..........forse TatyTs l'ha vista transitare sul treno sulla linea del Brennero...............![]()
miranda453 ha scritto:Gentilmente Rosberg ci preparerebbe i bigliettini che potremo indossare grazie anche a Jo74bg che ha i badge.
Sinceramente siamo troppi e non ricordo chi ce l'ha gia' e chi no, inoltre occorre sapere l'auto posseduta.
Chi non ha il badge e lo desidera, cortesemente lo scriva insieme all'auto che ha.
Io editero' questo messaggio raggruppando l'elenco che trasmettero' a Rosberg.
per Cavallosilente : senza indicazione auto
per TatyRS : Skoda Fabia RS (1.9 TDI 130 cv)
ma è la tua ?????? quella del'avatarreGIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Va bene Giogotti...ma l'avrai già per quel tempo?
..forse.....comunque te lo farei preparare "per scaramzia"....l'altro usato a Maranello comunque e' ancora perfetto....al massimo li utilizzero' entrambi.........
......prodotta il 1 Settembre e' partita per Verona il 2 Settembre..........forse TatyTs l'ha vista transitare sul treno sulla linea del Brennero...............![]()
TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Siccome i badge li faccio io, devi chiedere a me chiaro???:twisted:
![]()
Comunque No, non potrai averlo...subito...ma durante la settimana antecedente il raduno.
Sì, è vero, che pistola che sono :lol: leggo sempre troppo velocemente, e mi perdo i dettagli
Chiedo scusa![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa