'notte.. immagino sia tardi per aggiungere due amici che all'ultimo momento mi hanno detto che vorrebbero venire vero!? mi scuso per il disturbo...
gianko1982 ha scritto:'notte.. immagino sia tardi per aggiungere due amici che all'ultimo momento mi hanno detto che vorrebbero venire vero!? mi scuso per il disturbo...
ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte.. immagino sia tardi per aggiungere due amici che all'ultimo momento mi hanno detto che vorrebbero venire vero!? mi scuso per il disturbo...
Ho chiamato Giogotti e mi ha detto che va bene.
Ora correggo i numeri dei partecipanti e avviso il presidente :lol:
gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte.. immagino sia tardi per aggiungere due amici che all'ultimo momento mi hanno detto che vorrebbero venire vero!? mi scuso per il disturbo...
Ti Amo!
ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte.. immagino sia tardi per aggiungere due amici che all'ultimo momento mi hanno detto che vorrebbero venire vero!? mi scuso per il disturbo...
Ti Amo!
Hai dei strani gusti, :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
gianko1982 ha scritto:'notte.. immagino sia tardi per aggiungere due amici che all'ultimo momento mi hanno detto che vorrebbero venire vero!? mi scuso per il disturbo...
Grazie a voi che vi state sbattendo per far sì che tutto fili liscio e sia una bellissima giornata!!!GIOGOTTI1967 ha scritto:....dai amici che quasi ci siamo..................!!!![]()
![]()
...la macchina organizzativa procede, grazie a Miranda per i continui e costanti aggiornamenti dei partecipanti, grazie a Ivanpg per gli sms che mi invia per vedere come va la situazione,,,grazie a mio fratello Masgotti che esegue un prezioso lavoro "in sordina" per fare in modo che le tutto vada per il megiio!
Grazie a Voi amici "storici" e nuovi arrivati per l'affetto e la fiducia che riponete in un sodalizio UNICO come il nostro!
Giogotti
Iseo
rosberg ha scritto:Ho inviato a Giorgio i primi badge.
Verificate che non ci siano errori mi raccomando.
E' un po' più piccolo rispetto ai portabadge di jo perchè tutti gli altri che erano a Vairano hanno questo formato e quindi l'ho fatto seguendo quelle stesse misure.
Eventualmente si può stampare dando nelle impostazioni stampante un leggerissimo ingrandimento cosicchè da raggiungere le dimensioni di 10 x 7 che indicava jo, se no ci sta bene lo stesso dentro al porta badge.
Nei giorni prossimi preparerò gli altri.
Miranda vi invierà l'e-mail con l'allegato.
Scherzi Giovanni? Casomai siamo noi a ringraziare voi per tutto l'impegno che ci mettete, sono sicuro che sarà una giornata indimenticabile!GIOGOTTI1967 ha scritto:....dai amici che quasi ci siamo..................!!!![]()
![]()
...la macchina organizzativa procede, grazie a Miranda per i continui e costanti aggiornamenti dei partecipanti, grazie a Ivanpg per gli sms che mi invia per vedere come va la situazione,,,grazie a mio fratello Masgotti che esegue un prezioso lavoro "in sordina" per fare in modo che le tutto vada per il megiio!
Grazie a Voi amici "storici" e nuovi arrivati per l'affetto e la fiducia che riponete in un sodalizio UNICO come il nostro!
Giogotti
Iseo
grazie anche al pres. per l'inviojo74bg ha scritto:grassie max!!
ricevuto e stampato![]()
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa