rosberg ha scritto:Ah ecco...ricordate di stampare anche il formato auto: Formato A5...come l'Audi![]()
pcassone ha scritto:grazie anche al pres. per l'inviojo74bg ha scritto:grassie max!!
ricevuto e stampato![]()
![]()
gasato70 ha scritto:@ MIRANDA.... Ciao Giorgio, volevo chiederti di poter avere un menù baby anche per Richy... Tanto poi sarà sempre in giro...![]()
Grazie mille...![]()
pcassone ha scritto:se il tempo sara' bello, noi staremmo anche sabato per fare un giro sul lago...consigli su dove dormire (agriturismo o b&b)?
Mi ricordo che qualcuno aveva suggerito un paio di posti, ma ormai saranno persi negli nmila post...
Grazie
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte.. immagino sia tardi per aggiungere due amici che all'ultimo momento mi hanno detto che vorrebbero venire vero!? mi scuso per il disturbo...
SI, E' TARDISSIMO :twisted:
Ma per te aggiorneremo il tutto per la millesima volta![]()
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:@ MIRANDA.... Ciao Giorgio, volevo chiederti di poter avere un menù baby anche per Richy... Tanto poi sarà sempre in giro...![]()
Grazie mille...![]()
Fatto, ciao![]()
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:@ MIRANDA.... Ciao Giorgio, volevo chiederti di poter avere un menù baby anche per Richy... Tanto poi sarà sempre in giro...![]()
Grazie mille...![]()
Fatto, ciao![]()
il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:@ MIRANDA.... Ciao Giorgio, volevo chiederti di poter avere un menù baby anche per Richy... Tanto poi sarà sempre in giro...![]()
Grazie mille...![]()
Fatto, ciao![]()
Giorgio cortesemente dovresti depennarci dalla lista, con dispiacere ma non possiamo venire.
gianko1982 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:@ MIRANDA.... Ciao Giorgio, volevo chiederti di poter avere un menù baby anche per Richy... Tanto poi sarà sempre in giro...![]()
Grazie mille...![]()
Fatto, ciao![]()
Giorgio cortesemente dovresti depennarci dalla lista, con dispiacere ma non possiamo venire.
Gnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'(
rosberg ha scritto:No Taty in teoria deve uscire non di quelle misure.
Probabilmente hai impostazioni stampante errate.
Dovrebbe uscire circa 5,5 cm x 9 cm.
Comunque puoi ritagliare il bianco (segui i segni di ritaglio che ho messo sulla destra) se no lo rimpicciolisci un po'.
Per la macchina invece dovresti ingrandirlo in formato A5.
il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:@ MIRANDA.... Ciao Giorgio, volevo chiederti di poter avere un menù baby anche per Richy... Tanto poi sarà sempre in giro...![]()
Grazie mille...![]()
Fatto, ciao![]()
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa