Aggiornato nuovamente 8)
Purtroppo quello è scontato!FEDERICA8474 ha scritto:oramai si può dire che il grande giorno è arrivato sono molto felice e spero non passi troppo alla sveltaaaaaaaaaaaaaaaa
renato415 ha scritto:Caro Sergio, mi scuso per il ritardo ma ho letto solo ora, mi spiace molto, un abbraccio.
GIOGOTTI1967 ha scritto:.......mi sono permesso di dare l'OK ad un giovane venditore Skoda Lotti Juri che verrà con la famiglia su una ROOMSTER.
.....pertanto aggiungerei n.2 menu' adulti + 1 menù baby + 2 posti............
....siamo stati in Agriturismo per lasciare i menù centro tavola, alcuni cartelloni e verificare i posti.........tranquilli ci staremo tutti comodi!!!
...l'aperitivo ed antipasto verrà servito in giardino.................il tempo promette bene..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andaland ha scritto:non verrò nemmeno a salutarvi, la mia auto starà in liguria ancora per due settimane. sarà per la prossima.
Buon raduno a tutti.
andaland ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.......mi sono permesso di dare l'OK ad un giovane venditore Skoda Lotti Juri che verrà con la famiglia su una ROOMSTER.
.....pertanto aggiungerei n.2 menu' adulti + 1 menù baby + 2 posti............
....siamo stati in Agriturismo per lasciare i menù centro tavola, alcuni cartelloni e verificare i posti.........tranquilli ci staremo tutti comodi!!!
...l'aperitivo ed antipasto verrà servito in giardino.................il tempo promette bene..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salutamelo! E' lui che mi ha venduto la Roomy!
rosberg ha scritto:Siccome nessuno nell'ultima settimana mi ha scritto, deduco che tutti siano provvisti di BADGE nominativo! Bene: significa che il mio lavoro passato non è andato sprecato e non ho lavorato per nulla!
Ovviamente...ricordarsi di STAMPARLO e di PORTARLO: sia in formato biglietto da visita da tenere addosso, sia in formato A5 (non l'Audi) da tenere esposto in auto.
Lavate le auto, mi raccomando.
P.S.: chi non avrà il badge, verrà severamente punito, mangiando il panino "liofilizzato" acquistato da Giogotti settimana scorsa (che era destinato a Serpinik qualora non venisse con una Skoda).
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Ho il cellulare acceso se ci sono problemi chiamate me o Giovanni o scrveteci.
Pres... forse mi è sfuggito ...ma il luogo esatto o le coordinate gps per l'agriturismo le avete già postate...... io mi son segnato quelle del centro commerciale ma di più nin so![]()
SALUDOSssss :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Siccome nessuno nell'ultima settimana mi ha scritto, deduco che tutti siano provvisti di BADGE nominativo! Bene: significa che il mio lavoro passato non è andato sprecato e non ho lavorato per nulla!
Ovviamente...ricordarsi di STAMPARLO e di PORTARLO: sia in formato biglietto da visita da tenere addosso, sia in formato A5 (non l'Audi) da tenere esposto in auto.
P.S.: chi non avrà il badge, verrà severamente punito, mangiando il panino "liofilizzato" acquistato da Giogotti settimana scorsa (che era destinato a Serpinik qualora non venisse con una Skoda).
..BEN SCRITTO!!!![]()
![]()
![]()
zymotik ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:Siccome nessuno nell'ultima settimana mi ha scritto, deduco che tutti siano provvisti di BADGE nominativo! Bene: significa che il mio lavoro passato non è andato sprecato e non ho lavorato per nulla!
..BEN SCRITTO!!!![]()
![]()
![]()
Allora mi mangio il panino...io il badge non ce l'ho...però ho lavato la macchina e ci ho messo tanto di quel nero gomme che ho allargato le carreggiate...e poi ho qualche (anche se pochi) gadgets...sono perdonato?
GIOGOTTI1967 ha scritto:Grazie a Doby!!!......CIAO
Io e Massimo siamo tornati da poco da un tour lungo il percorso dal ritrovo a Sale Marasino per............attaccare in 3/4 punti strategici e ben in vista gli striscioni SKODA / CITIGO.....ovviamente con le preventive autorizzazioni dei proprietari delle reti...............sara' per Voi come una "CACCIA AL TESORO" scoprire dove abbiamo attaccato gli striscioni in tessuto TNT che ci hanno fornito i Concessionari....................................................(si vedono bene!!!)....................quanto automobilisti ci hanno suonato il clason mentre attaccavamo gli striscioni................... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa