...lo spirito non manca!!...bene così.....
miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:Avete tutti il mio numero di cellulare ?
Tutto chiaro per il punto di ritrovo ?
Per chi non fosse già stato da quelle parti : ci troviamo nel parcheggio del centro commerciale che dovrebbe essere aperto per cui chi vuole può " sgranchire " le gambe e fare colazione o andare in bagno.
899 10 55 10
e' questo il tuo numero giorgio??? quando chiamo mi risponde una voce femminile ansimante :shock:![]()
Guarda che hai sbagliato numero, hai fatto quello di Ivan![]()
miranda453 ha scritto:Bene, fine prenotazioni, mando l'elenco a Giovanni, se qualcuno si vuole aggiungere verificheremo se c'è posto, ripeto, la sala ha la capienza massima e allo stretto di cinquanta posti per cui contattate il sottoscritto o Giogotti direttamente.
Non possiamo fare diversamente in quanto, dopo due mesi, riteniamo che il messaggio sia stato visto dagli interessati, fossimo stati di più fin dall'inizio avremmo prenotato anche la sala attigua.
LUCATICOZZI ha scritto:miranda453 ha scritto:Bene, fine prenotazioni, mando l'elenco a Giovanni, se qualcuno si vuole aggiungere verificheremo se c'è posto, ripeto, la sala ha la capienza massima e allo stretto di cinquanta posti per cui contattate il sottoscritto o Giogotti direttamente.
Non possiamo fare diversamente in quanto, dopo due mesi, riteniamo che il messaggio sia stato visto dagli interessati, fossimo stati di più fin dall'inizio avremmo prenotato anche la sala attigua.
Ciao Preseidente, ci son problemi se, oltre a me, verrà anche un mio collega con suo figlio?
Fammi sapere!
Grazie e a presto
miranda453 ha scritto:LUCATICOZZI ha scritto:miranda453 ha scritto:Bene, fine prenotazioni, mando l'elenco a Giovanni, se qualcuno si vuole aggiungere verificheremo se c'è posto, ripeto, la sala ha la capienza massima e allo stretto di cinquanta posti per cui contattate il sottoscritto o Giogotti direttamente.
Ciao Preseidente, ci son problemi se, oltre a me, verrà anche un mio collega con suo figlio?
Fammi sapere!
Grazie e a presto
Sì, ha 16 anni... Grazie e scusate se vi creop disagio con questa richuiesta dell'ultima ora![]()
LUCATICOZZI ha scritto:miranda453 ha scritto:LUCATICOZZI ha scritto:miranda453 ha scritto:Bene, fine prenotazioni, mando l'elenco a Giovanni, se qualcuno si vuole aggiungere verificheremo se c'è posto, ripeto, la sala ha la capienza massima e allo stretto di cinquanta posti per cui contattate il sottoscritto o Giogotti direttamente.
Fammi sapere!
Grazie e a presto
Sì, ha 16 anni... Grazie e scusate se vi creop disagio con questa richuiesta dell'ultima ora
Ciao Luca, direi che va bene ma scrivo a Giogotti visto che superiamo i 50 posti.
Okey, aggiunti![]()
miranda453 ha scritto:LUCATICOZZI ha scritto:miranda453 ha scritto:LUCATICOZZI ha scritto:miranda453 ha scritto:Bene, fine prenotazioni, mando l'elenco a Giovanni, se qualcuno si vuole aggiungere verificheremo se c'è posto, ripeto, la sala ha la capienza massima e allo stretto di cinquanta posti per cui contattate il sottoscritto o Giogotti direttamente.
Fammi sapere!
Grazie e a presto
Sì, ha 16 anni... Grazie e scusate se vi creop disagio con questa richuiesta dell'ultima ora
Ciao Luca, direi che va bene ma scrivo a Giogotti visto che superiamo i 50 posti.
Okey, aggiunti![]()
Grazie!
LUCATICOZZI ha scritto:miranda453 ha scritto:Bene, fine prenotazioni, mando l'elenco a Giovanni, se qualcuno si vuole aggiungere verificheremo se c'è posto, ripeto, la sala ha la capienza massima e allo stretto di cinquanta posti per cui contattate il sottoscritto o Giogotti direttamente.
Fammi sapere!
Grazie e a presto
GIOGOTTI1967 ha scritto:LUCATICOZZI ha scritto:miranda453 ha scritto:Bene, fine prenotazioni, mando l'elenco a Giovanni, se qualcuno si vuole aggiungere verificheremo se c'è posto, ripeto, la sala ha la capienza massima e allo stretto di cinquanta posti per cui contattate il sottoscritto o Giogotti direttamente.
Fammi sapere!
Grazie e a presto
...NO PROBLEM........iscritto!......telefonato all'Agriturismo......vi assicuro che staremo TUTTI COMODI.........abbiamo trovato una soluzione.......OK!.......A QUESTO PUNTO SIAMO VERAMENTE "al limite"....CIAO!!![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Ricordate che aggiorno sempre il messaggio a pagina uno.
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ricordate che aggiorno sempre il messaggio a pagina uno.
Ma chi sono 26 nuclei? :shock: :shock:
E Octavia LK non c'è?
martina2001 ha scritto:volevo sapere se per caso cé posto per il raduno io ho una mercedes 190 d del 1963 codine forse venianmo in quattro, il programma'm grazie
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa