GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Che bello assaporare tra le righe l'entusiasmo dei fratelli Giogotti nel preparare il raduno!
Purtroppo per me, anche se è troppo presto per "sentenziare", vi anticipo con sommo dispiacere che non sarò presente all'incontro.
Inutile dire che la distanza mi risulta decisiva.
Per partecipare però alla discussione emersa ritengo sia immensamente lodevole quanto fatto da Giovanni e Massimo (Giogotti) ma altretanto ingiusto se, per qualsiasi motivo, loro si debbano far carico di spese extra! :shock:
Poi se posso permettermi di dare un consiglio, e sostenendo pienamente quanto affermato con tutta sincerità da Roby (...un panino in un prato...), io mi guarderei anche un po' intorno per altri locali forse meno prestigiosi ma sicuramente meno intransigenti!
In fondo a loro la "tassa sul panorama" non è stata (ancora) applicata e aumentando il costo mi sembra abbiano ridotto l'offerta per cui...
Ciao 8)
Infatti anche io sono rimasto di stucco nell'apprendere che i Gotti si sarebbero fatti carico di qualche centinaia di euro che, essendo al plurale, immagino come minimo trecento e mi pare assurdo.
Salvo che Giovanni intendesse gli omaggi che hanno preparato per i partecipanti.
....NUSSUN PROBLEMA HO SCRITTO!!........mi sono pentito di aver scritto di questo "conguaglio" pagato (peraltro molto volentieri)......per me e mio fratello Massimo FONDAMENTALE e' che i nostri amici si trovino beni e tornino a casa contenti e con un buon ricordo.............i soldi sono un argomento trascurabile....................credetemi NO PROBLEM.......e.....vi prego di non tornare più sull'argomento!.......quello che si e' fatto e che faremo io e Massimo per Voi lo si e' fatto sempre VOLENTIERI !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sia fatta la vostra volonta', non torno piu' sull'argomento.
Comunque e semplicemente "grazie".