ogurek ha scritto:@Giorgio:
al momento non sappiamo se verremo dato che abbiamo in programma un viaggetto di una settimana proprio in quel periodo ma non abbiamo ancora delineato il tutto con precisione.
ti aggiorno appena si prende una decisione.
Dai Giovanni non scoraggiarti :thumbup: Io apprezzo tantissimo i vostri sforzi, e sono convinto che sia così per tutti gli altri; io sono uno di quelli che non mangiano il riso, però, se c'è la possibilità di avere un altro primo da decidere al momento ok, sennò amen, mangerò un pò più antipasti o magari un pò più di porchetta -che tra l'altro mi piace tantissimo- dai ragazzi, c'è già questa maledetta crisi che ci stà angustiando, non perdiamoci dietro a queste cose, d'altronde i raduni si fanno per il piacere di passare una giornata insieme a cari amici, tutto il resto viene dopo.. :thumbup:GIOGOTTI1967 ha scritto:....nonostante gli sforzi ed il tempo dedicato leggo che non apprezzate le novità e, sinceramente, alla fine della fiera a me e Massimo rimangono da pagare ancora qualche centinaia di euro.................non so piu' cosa fare ...datemi tempo..............SICURAMENTE per me e Massimo sarà l'ultimo Sale Marasino organizzato................... :thumbdown:
....non riesco a capirvi tante volte???
....ora vado a letto....domani torno all'agriturismo per nuove varianti.............
si mangia , si mangia e si rimangia che e' uno spettacolo con poca spesa e tanta resa , Ivan e' per te :lol: :lol:RobyA112 ha scritto:@GIOGOTTI: l'ho sempre detto dall'inizio: pane e salame in mezzo a un prato, basta stare in compagnia!
Gio non prendertela troppo, anche se immagino la delusione dopo tutta la fatica ad organizzare. Eventualmente una location meno rinomata non ci sarebbe, in cui poter ottenere qualcosa in più?
@Ogurek: quando vuoi, so che anche da quelle parti si mangia divinamente :thumbup:
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:ogurek ha scritto:io dico solo questo:
5-6 antipasti tutti ripassati (e non sto parlando di economiche frittatine o verdure, ma carne all'albese, vitello tonnato, salami nostrani,etc...
2 primi ripassati
2 secondi con contorno ripassati
formaggio
dolce e caffè
vino e acqua a volontà
30?
chi riesce a mangiare tutto doppio diventa il mio nuovo eroe!
per eventuali referenze potete chiedere a Faust50, che è venuto al raduno VW che avevo organizzato un paio di anni fa.
quando ne avete voglia ditemelo che si organizza dalle mie parti!
per il resto concordo pienamente con Giorgio!
GIOGOTTI1967 ha scritto:....nonostante gli sforzi ed il tempo dedicato leggo che non apprezzate le novità e, sinceramente, alla fine della fiera a me e Massimo rimangono da pagare ancora qualche centinaia di euro.................non so piu' cosa fare ...datemi tempo..............SICURAMENTE per me e Massimo sarà l'ultimo Sale Marasino organizzato................... :thumbdown:
....non riesco a capirvi tante volte???
....ora vado a letto....domani torno all'agriturismo per nuove varianti.............
ivanpg ha scritto:Giovanni, per me problemi non ce ne sono.
Da quello che ho capito, Giorgio non intendeva 2 primi, ma o riso o pasta
Non prendertela :-D
RobyA112 ha scritto:@GIOGOTTI: l'ho sempre detto dall'inizio: pane e salame in mezzo a un prato, basta stare in compagnia!
FAUST50 ha scritto:si mangia , si mangia e si rimangia che e' uno spettacolo con poca spesa e tanta resa , Ivan e' per te :lol: :lol:RobyA112 ha scritto:@Ogurek: quando vuoi, so che anche da quelle parti si mangia divinamente :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa