Non puoi mancare Maria Teresa, eddai!!!!!sagamore ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:sagamore ha scritto:Ho una voglia matta di rivedervi,ma non so se sarò in grado di venire da sola al raduno la decisione che ha preso mio marito è dura da metabolizzare e da mettere in pratica ,vedremo come sarà da mercoledì in poi, sicuramente Giovanni entro la fine di agosto di dirò cosa ho deciso.Grazie della pazienza.
..LO SAI M.TERESA CHE SARAI SEMPRE LA BENVENUTA!!....se deciderai di partecipare cerceremo di farti trascorrere una giornata bellissima!!!![]()
![]()
![]()
Non ho dubbi in merito,grazie Giovanni
RobyA112 ha scritto:Non puoi mancare Maria Teresa, eddai!!!!!sagamore ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:sagamore ha scritto:Ho una voglia matta di rivedervi,ma non so se sarò in grado di venire da sola al raduno la decisione che ha preso mio marito è dura da metabolizzare e da mettere in pratica ,vedremo come sarà da mercoledì in poi, sicuramente Giovanni entro la fine di agosto di dirò cosa ho deciso.Grazie della pazienza.
..LO SAI M.TERESA CHE SARAI SEMPRE LA BENVENUTA!!....se deciderai di partecipare cerceremo di farti trascorrere una giornata bellissima!!!![]()
![]()
![]()
Non ho dubbi in merito,grazie Giovanni
serpinik ha scritto:Comunico alla Stato Maggiore che è praticamente sicuro che verremo in 3 :thumbup:
serpinik ha scritto:Comunico alla Stato Maggiore che è praticamente sicuro che verremo in 3 :thumbup:
rosberg ha scritto:serpinik ha scritto:Comunico alla Stato Maggiore che è praticamente sicuro che verremo in 3 :thumbup:
...ma con una Skoda però!!! :-o
rosberg ha scritto:serpinik ha scritto:Comunico alla Stato Maggiore che è praticamente sicuro che verremo in 3 :thumbup:
...ma con una Skoda però!!! :-o
sagamore ha scritto:Due ringraziamenti particolari :
IL primo a Giorgio Presidente x la mediazione tra me e Alberto,grazie avevo capito che alludevi a Lui.
IL secondo a Alberto x l'invito,grazie.
Lascio passare alcuni giorni e nel frattempo Fabrizio parte e so qualcosa sulle gare di Filippo.
x me inizia una nuova vita e mi dovrò fare in 2 spero di farcela.ciao
marcomille2009 ha scritto:VISTO...la situazione...(costi..generali) e che vi son pochi della mia zona.....ma qualche forumer c'è...IO mi propongo come POOL CAR...se a qualcuno interessa mi son chi ....e a vag là...costi quel che costi... 8)![]()
a buon intenditor poche parole...ma fatti
![]()
![]()
Bravo Marco! Queste sono iniziative utili e lodevoli :thumbup:marcomille2009 ha scritto:VISTO...la situazione...(costi..generali) e che vi son pochi della mia zona.....ma qualche forumer c'è...IO mi propongo come POOL CAR...se a qualcuno interessa mi son chi ....e a vag là...costi quel che costi... 8)![]()
a buon intenditor poche parole...ma fatti
![]()
![]()
doby651 ha scritto:Mi dispiace tantissimo ma purtroppo per l'impegno lavorativo di mia moglie non potro' essere dei vostri, sarà per un'altra volta. :-(
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa