GIOGOTTI1967 ha scritto:...grazie per la precisazione......concordo anch'io......e poi mio fratello Masgotti mi ha chiesto il numero giusto di nuclei famigliari partecipanti al raduno per una questione che sta valutando....................
CIAO.....E GRAZIE!![]()
![]()
Allora mi sa che non sarai più il primo della lista.gianko1982 ha scritto:Ciao avrei voluto venire ma purtroppo devo dare disdetta... l'anniversario di matrimonio dei miei è il 9 settembre ma per problemi vari hanno spostato i festeggiamenti il 16... indi per cui :cry:
RobyA112 ha scritto:Allora mi sa che non sarai più il primo della lista.gianko1982 ha scritto:Ciao avrei voluto venire ma purtroppo devo dare disdetta... l'anniversario di matrimonio dei miei è il 9 settembre ma per problemi vari hanno spostato i festeggiamenti il 16... indi per cui :cry:
Alla prossima Gianluca![]()
Nooooo non c'è Monika!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:gianko1982 ha scritto:Ciao avrei voluto venire ma purtroppo devo dare disdetta... l'anniversario di matrimonio dei miei è il 9 settembre ma per problemi vari hanno spostato i festeggiamenti il 16... indi per cui :cry:
serpinik ha scritto:Nooooo non c'è Monika!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:gianko1982 ha scritto:Ciao avrei voluto venire ma purtroppo devo dare disdetta... l'anniversario di matrimonio dei miei è il 9 settembre ma per problemi vari hanno spostato i festeggiamenti il 16... indi per cui :cry:
Chiunque venga è ben accettoLUCATICOZZI ha scritto:Ciao Ragazzi, vedo solo ora che avete organizzato il raduno a Sale Marasino!! Se mi volete, io ci sono.... :lol:
Penso di venire da solo (al massimo, potrei portare altre due persone, ma non sono ancora in grado di darvi la conferma per loro).
Ciao Ciao!
LUCATICOZZI ha scritto:Ciao Ragazzi, vedo solo ora che avete organizzato il raduno a Sale Marasino!! Se mi volete, io ci sono.... :lol:
Penso di venire da solo (al massimo, potrei portare altre due persone, ma non sono ancora in grado di darvi la conferma per loro).
Ciao Ciao!
gianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora mi sa che non sarai più il primo della lista.gianko1982 ha scritto:Ciao avrei voluto venire ma purtroppo devo dare disdetta... l'anniversario di matrimonio dei miei è il 9 settembre ma per problemi vari hanno spostato i festeggiamenti il 16... indi per cui :cry:
Alla prossima Gianluca![]()
mi spiace caspita...sarei venuto volentieri.. è da un bel po' che non facciamo un raduno e mi sarebbe piaciuto un sacco rivedervi tutti... e poi Sale Marasino è sempre Sale Marasino... vedo se riesco a fare un salto il sabato per salutare chi scende 2 giorni
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa