Al momento non è stato ancora specificato.isak 82 ha scritto:mi sono perso il termine per la conferma..qualcuno me lo rammenta??![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO AMICI!
Torniamo (io e Massimo) dall'agriturismo Le Fontane di Sale Marasino e abbiamo fissato la data del raduno per:
DOMENICA 16 SETTEMBRE.
Ci auguriamo che possa andar bene alla maggioranza di voi e sin d'ora ci impegnamo affinche' tutto sia organizzato al meglio!
Ritrovo come consuetudine presso il Centro Commerciale "LE TORBIERE" di Corte Franca (Bs).....uscita A4 a ROVATO direzione Iseo.
Pranzo alle ore 12.30 con menù che stiamo delineando nei dettagli e che stiamo rendendo un po' speciale...............a breve posteremo il tutto!!!
menù bimbi come da tradizione (primo di pasta - cotoletta con patatine e gelato).......come sempre a 12 euro.
menu' adulti abbiamo fissato il prezzo a 28 euro considerando che vogliamo proporvi qualcosa di veramente speciale e tipico della zona!
Per ora iniziamo a raccogliere adesioni e ringraziamo anche il nostro caro Pres. per l'aiuto prezioso on-line che ( come sempre) ci risulta gradito.
al prossimo aggiornamento del menu'....................per ora CIAO!![]()
Giogotti e Masgotti
Iseo
p.s.:.....stiamo anche pensando ad un omaggio per tutte le famiglie presenti.
miranda453 ha scritto:Aggiornato fino a qua.
Preciso che ho mandato una email a tutti i soliti partecipanti gia da tempo per cui chi vuole.....
GIOGOTTI1967 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO AMICI!
Torniamo (io e Massimo) dall'agriturismo Le Fontane di Sale Marasino e abbiamo fissato la data del raduno per:
DOMENICA 16 SETTEMBRE.
Ci auguriamo che possa andar bene alla maggioranza di voi e sin d'ora ci impegnamo affinche' tutto sia organizzato al meglio!
Ritrovo come consuetudine presso il Centro Commerciale "LE TORBIERE" di Corte Franca (Bs).....uscita A4 a ROVATO direzione Iseo.
Pranzo alle ore 12.30 con menù che stiamo delineando nei dettagli e che stiamo rendendo un po' speciale...............a breve posteremo il tutto!!!
menù bimbi come da tradizione (primo di pasta - cotoletta con patatine e gelato).......come sempre a 12 euro.
menu' adulti abbiamo fissato il prezzo a 28 euro considerando che vogliamo proporvi qualcosa di veramente speciale e tipico della zona!
Per ora iniziamo a raccogliere adesioni e ringraziamo anche il nostro caro Pres. per l'aiuto prezioso on-line che ( come sempre) ci risulta gradito.
al prossimo aggiornamento del menu'....................per ora CIAO!![]()
Giogotti e Masgotti
Iseo
p.s.:.....stiamo anche pensando ad un omaggio per tutte le famiglie presenti.
...ECCO IL MENU' ADULTI IN VERSIONE DEFINITIVA!......augurando che possa incentivare le adesioni.............
RICCO APERITIVO-ANTIPASTO ALLA BRESCIANA CON SALAME NOSTRANO. STUZZICHINI VARI, BRUSCHETTE AL LARDO,ecc,ecc,
RISO CARNAROLI CON TREVISANO E ROSSO FRANCIACORTA!
PORCHETTA AL FORNO CON POLENTA E PATATE AL FORNO MISTICANZA
(per chi volesse....alternativa Tagliata o Manzo all'olio)
DOLCI DELLA CASA
SPUMANTE
CAFFE'
SELEZIONE VINI DELLA CASA
ACQUE MINERALI
Personalmente direi OK!!.....e vi assicuro che solo con il ricco aperitivo bresciano......io sarei sazio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO!.....io e Massimo abbiamo lottato per calmierare il prezzo a 28 euro.......la Signora ne voleva almeno 30-32..........e per questo che abbiamo deciso insieme di tagliare il secondo primo piatto..............ma ti assicuro che abbiamo fatto in modo di avere un inizio ricco e originale.................
In ogni caso penso che al momento del primo piatto chi non desiderasse il riso puo' optare per un altro primo che decideremo con la titolare.....pasta, ecc,,,,,,,,,,,,
Sono sicuro che si trovera' una soluzione per TUTTO!!!![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa