FurettoS
0
dani2581 ha scritto:Ciao furetto.. Anch'io volevo provarla, ma siccome sono stato al mare :lol: sono andato in conce tardi e ho potuto solo vederla.. :cry: Sarei stato molto curioso di sentire come andava sto 150cv e se è migliorato il confort sia come assorbimento delle sosp. e rumorosità di rotolamento che era uno dei pochissimi difetti della A3 prec... impressioni al riguardo??
Cmq vista una nera met., con cerchi 18" lucidi, xeno e pacch. alluminio esterno è spettacolare, sembrava di avere davanti una mini-A5. Con i cerchi da 17 invece già perde un pò. All'interno, non mi sono messo a spulciare + di tanto, ma la sensazione di qualità è veramente alta :shock: Noi in casa abbiamo una A3 SB pre-restyling e c'è un'abisso.. A partire dal tonfo che fanno gli sportelli di questa nuova A3 quando si chiudono, che sa di perfezione. Per non parlare del trattamento delle plastiche anche basse di plancia e sportelli. Per me delle plastiche del genere non stonerebbero su una A6. Molto belli anche i sedili in pelle/alcantara anche so quanto dura l'alcantara. Dietro invece hanno risparmiato sui pannelli laterali che sono di plastica rigida anche nella parte alta..
Cmq in complesso mi sembra ottima..
Ciao dani, putroppo non ho trovato ne dossi ne asperità rilevanti per poter provarle ma su strada la vettura era ben piantata, idem per il rumore da rotolamento vuoi per via della radio accesa vuoi per le chiacchiere scambiate con l'addetto al mio finaco.
La sensazione è molto chiara, non ti regalano niente ma ciò che paghi è di buona qualità. Tasti, manopole, rifirniture e anche componenti sono veramente di pregio forse con qualche scivolata ogni tanto coem hai detto anche tu.
Uscendo dalla nuova ed entrando nella mia la differenza la cogli tutta, soprattutto quando accendi il motore.
Il TDI ti consiglio di provarlo solo per il gusto di sentire come va, non credo rimarrai deluso pur non avendo la rabbia del PDE, ma come ho detto motori così ormai non esistono più.
I pelle alcantara sono molto scenici ma io preferisco o pelle/tessuto o tutto pelle.