dani2581 ha scritto:Meglio.. così ho più possibilità.. Posso prendere la golf... Ma se mi piace più l'A3, prendo l'A3 anche se costa un 10% in più! Voi invece vi dovete accontentare..zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Evabbè e prenditi la golf.. :lol: E cmq il fatto che ora l'A3 sia più simile alla golf di prima, non esiste. Anzi per alcune soluzioni interne è ancora + diversa casomai. Anche la golf 5/6 aveva il pedale incernierato. Invece ora non lo hanno più ne A3 ne golf. In questo caso quindi le differenze rimangono inalterate.zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Scomodo.. mah.. Io mi alterno spesso alla guida di golf4 che non ce l'ha incernierato e di A3 sbk attuale che invece ce l'ha e non sento nessuna differenza di comodita/scomidità.. giuro!
Mi spiace ma messo così fa schifo, ti sei mai chiesto perchè in tutte le classi superiori è incernierato???? probabilmente sotto pelle è ancora più similare alla golf adesso che prima, ribadisco tra le 2 mi prendo la golf full optional...![]()
Rimangono sempre sorelle gemelle, per me audi è dalla a4 TI in poi il resto sono ricarozz. ben fatti e se ci pensi bene.... lo capisci anche tu.![]()
![]()
Noi abbiamo una sola scelta e rimane il dna della casa.....