Punto83
0
suppasandro ha scritto:mi sa che ho cannato...è troppo grossa...mannaggia....
Meno male che non hai fotografato una portaerei... :lol: :lol: a parte scherzi basta che la ridimensioni e comunque bella macchina...
suppasandro ha scritto:mi sa che ho cannato...è troppo grossa...mannaggia....
kanarino ha scritto:Ammazza che impiantino! ottima la scelta di posizonare le casse posteriori sul tendalino...hai cambiato anche la sorgente o hai lasciato quella orginale? quanto ti è venuto a costare tutto il lavoro?
Ottimo, hai preso tutti elementi di qualità (ottima la scelta del Jvc)...immagino che adesso la resa acustica sia tutta un'altra cosasuppasandro ha scritto:le casse sulla cappeliera sono state un dippiù che però rende bene su un 5 porte....lo stereo è un jvc xnav44....considerando 80euro di casse, cavo alimentazione, massa e cavi ampli x l'anteriore che nn avevo tirato giù dalla punto e 2 giorni di lavoro 400euro....ma sono molto soddisfatto...lavoro pulito e ben fatto
kanarino ha scritto:Ottimo, hai preso tutti elementi di qualità (ottima la scelta del Jvc)...immagino che adesso la resa acustica sia tutta un'altra cosasuppasandro ha scritto:le casse sulla cappeliera sono state un dippiù che però rende bene su un 5 porte....lo stereo è un jvc xnav44....considerando 80euro di casse, cavo alimentazione, massa e cavi ampli x l'anteriore che nn avevo tirato giù dalla punto e 2 giorni di lavoro 400euro....ma sono molto soddisfatto...lavoro pulito e ben fatto![]()
Ma hai insonorizzato anche le portiere o hai lasciato così come erano?suppasandro ha scritto:diciamo che essendo l'auto più piccola e con meno moquette e plastica rispetto alla gpunto tutto strilla di più....personalmente mi ritengo molto molto soddisfatto....
kanarino ha scritto:Ma hai insonorizzato anche le portiere o hai lasciato così come erano?suppasandro ha scritto:diciamo che essendo l'auto più piccola e con meno moquette e plastica rispetto alla gpunto tutto strilla di più....personalmente mi ritengo molto molto soddisfatto....
Vado subito a vedere, sono molto curiososuppasandro ha scritto:no onestamente nn l'ho mai fatto...nn faccio più gare audio....se vai su zona franca nelle foto dei nostri gioielli a 4 ruote ci sono anche le foto della mia ex seicento...
kanarino ha scritto:Vado subito a vedere, sono molto curiososuppasandro ha scritto:no onestamente nn l'ho mai fatto...nn faccio più gare audio....se vai su zona franca nelle foto dei nostri gioielli a 4 ruote ci sono anche le foto della mia ex seicento...![]()
![]()
Senti Ale ma per quanto riguarda la parte meccanica, l'hai messo un bel filtro sportivo per farla respirare meglio questa Pandina?
Purtroppo è un periodo difficle un pò per tutti, a maggior ragione per chi lavora nel tuo settore! Comunque complimenti Ale per l'elaborazione dellla 600!!!suppasandro ha scritto:purtroppo come si dice dalle parti mie sto proprio con le pezze al cu....lo e nn posso spender nulla...unica eccezione l'impianto ma nn t dico x quanto ho risparmiato....purtroppo il mercato immobiliare nn decolla e io sto un po a secco....
kanarino ha scritto:Purtroppo è un periodo difficle un pò per tutti, a maggior ragione per chi lavora nel tuo settore! Comunque complimenti Ale per l'elaborazione dellla 600!!!suppasandro ha scritto:purtroppo come si dice dalle parti mie sto proprio con le pezze al cu....lo e nn posso spender nulla...unica eccezione l'impianto ma nn t dico x quanto ho risparmiato....purtroppo il mercato immobiliare nn decolla e io sto un po a secco....
Allora ti rinnovo di nuovo i complimenti!!!suppasandro ha scritto:eh grazie..era finita pure su elaborare e tuning generation.....
suppasandro ha scritto:ho provato a caricare una foto...se vien bene a seguire, x tutti i i miei fans, metterò le foto del mio impianto stereo come promesso...
Uploaded with ImageShack.us
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa