ammazza, veramente!
che tieni le marce al limitatore??
Oppure guida con tutti e due i piedi sull'acceleratoregabrielelucio ha scritto:ammazza, veramente!che tieni le marce al limitatore??
kanarino ha scritto:Oppure guida con tutti e due i piedi sull'acceleratoregabrielelucio ha scritto:ammazza, veramente!che tieni le marce al limitatore??
![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Minchia Ale ma pure con questa riesci a fa i 7 km/lsuppasandro ha scritto:Ho raggiunto i 10000km con la mia panda.....nessunissimo problema da registrare...a parte i fanali rovinati e cambiati in garanzia....l'auto nn cigola ne perde i pezzi....pure i consumi si sono stabilizzati...si va dai 6/7 presa x il collo in modalità sport ai 20 in 6^marcia aui 100kmh in autostrada....nn male x le mie esigenze.....è davvero una gran macchina!!!!![]()
![]()
![]()
eh no ste, leggi bene, in modalità sport tirando fino a 5000 e passa giri prima di cambiare.... con la punto scendevo anche a 5 ma mi divertivo molto meno....ora ho pure un poco liberato lo scarico quindi va via più liscia....più aventi pensavo ai collettori, così guadagna qualcosa in maniera significativa...
Tu la punto? modifiche?
Scusa se riapro questo topic dopo tantissimi anni, ma ero curioso di sapere come mai la vendesti per passare alla punto 2012 se non erro?
perchè ero rimasto senza lavoro e l'unico che avevo trovato era da rappresentante per le province di savona e imperia, dunque km a palate e necessità di consumi più bassi e più comodità...purtroppo fui costretto ma la rimpiango ancora adesso....ora la panda è finita ad un ragazzetto che abita qui in provincia...
Quindi la vedi ancora in giro? Aiaiaiaiii dolori allo stomaco
Anche la mia ex GP 1.3 MJT gira nel mio stesso paese in mano ad una neopatentata che la riempita di urti e botti.
la mia ex micra la tiene un signore in un paese qua vicino
e ogni tanto lo becco sulla via principale
E la mia prima auto punto 1 serie che ormai ha 22 anni la becco sempre la possiede un amico di papà. nn sei l' unico
Cmq a quel punto ci mettevi il gpl. il guaio del gpl è in città . ma io con la mia tjet a gpl a 100 orari fissi senza traffico percorro sui 170 km con 10 euro di gpl . mica male
a parte il fatto che non credo nel gpl, prova a fare anche 2 o 3 cento km ogni giorno su una macchina che ammortizza solo sulle gomme (ed erano spalla 45) e non è in regola con il cds dunque sequestrabile dal primo vigile o poliziotto che abbia voglia di fare bene il suo lavoro...non era adatta a svolgere compiti di un certo tipo...
Scusa non ho capito perchè sequestrabile cosa aveva non in regola?
anche la mia Tjet ammortizza poco e male
distanziali, dischi freno, assetto, centrale diretto e alla notte se i vetri erano appannati da fuori si vedeva la luce dei neon interni
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa