primo problema e critica seria a fiat: pur restando cmq molto soddisfatto della 100hp ho riscontrato un problema che affligge molte fiat: la batteria e il comparto elettrico. Come potete vedere dalle foto da me postate un po più in alto e leggere in zona franca nel topic relativo agli espetri di impianti elettrici ho riscontrato un'anomalia. Panda e gpunto tjet montano entrambe una 50a e, se sulla punto magari una 70 c sta sulla panda più che quella nn riesci a farle stare, però il problema dov'è? l'alternatore della punto fa 115a, mentre quello della panda sta a 70 e ciò mi comporta degli sbalzi di tensione quando alzo il volume...cosa che, a parità di componenti nn si registrava sulla gpunto....
Quindi ora mi domando: ma perchè fare tutto studiato al minimo e nn lasciare un po di margine di miglioramento di ste benedette macchine?
Tra parentesi: i 2 alternatori nn sono scambiabili...
Quindi ora mi domando: ma perchè fare tutto studiato al minimo e nn lasciare un po di margine di miglioramento di ste benedette macchine?
Tra parentesi: i 2 alternatori nn sono scambiabili...