75TURBO-TP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
É questo non ti fa pensare........ credevo avessi dei pricipi.... anche se in modo veniale mi sento un poco tradito
Sai cosa penso che un'Audi e' meglio di una Fiat che una BMW e' meglio di una Fiat che una Mercedes e' meglio di una Fiat che una Ferrari e' meglio di una Porsche che una Maserati e' meglio di una BMW.....adesso mi metto al posto di un Tedesco e scelgo,se lo fanno nel resto del mondo non capisco perche non dovrebbero comprare loro il loro prodotto migliore,anche se a volte non piu' bello.
..é una riflessione o una convizione.....io non pretendo che il tedesco compri una straniera sono cose sue ma che ammiro.
Il tedesco la pensa al contrario di te, per convizione crede che la Porsche é meglio di una Ferrari,che una BMW é meglio di una Maserati, che le audi sono migliori sia di Fiat,lancia ,alfa é Ferrari/Maserati e che la MB sia la corona.
Adesso mi metto io al posto di un Italiano che vive in Italia,chi non ha un identitá
non sará mai completo,io saró un emigrante felice a metá.ma credo che in Italia siete piu emigrante di me é molto meno felice di me.
State perdento la vostra identitá,é cio non é un buon segno di capacitá di arrivo.