zero c.
0
fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::shock:reFORESTERation ha scritto:lo so che lo sai, ne abbiamo parlato per telefono.
in ogni modo puoi scegliere tra:
a) uno stipendio intero di un operaio in mobilità della fincantieri
b) due terzi di uno stipendio di un operaio in cassa integrazione ordinaria di termini imerese, mirafiori, pomigliano o melfi
c) metà stipendio di un operaio di cassino
in tutte e 3 le risposte, quella giusta è: SEICENTOVENTIEURO, non dollari, ma euro.
alla faccia dell'esclusività meccanica...... :shock:
Beati voi nella bella isola dove una dacia basta e avanza per vivere felici e col conto corrente in nero...
A parte quello e che è un concessionario misto Mb e Fuji a me me pare na rapa...urge punirlo!
Come diceva il concreto Deng "colpirne uno per educarne cento"
Ti sembrerà strano ma qui in Sardegna le Subaru sono molto più diffuse di quanto tu possa pensare. Nella zona dove vivo io (Sassari) c'è una grande Concessionaria con alcune filiali addirittura nei paesi della provincia, che si è aggiudicata anche grossi appalti per la fornitura ad Enti ed associazioni, oltre alla gestione delle auto delle Forze dell'Ordine acquistate sulla base delle gare nazionali.
Ovviamente la Concessionaria non vive di sole Subaru, vende anche Suzuki Peugeot, Ford e Mercedes (fino a qualche mese fa vendeva anche Nissan) ma ogni marchio ha il suo salone, bello grande, fisicamente distinto e lontano dagli altri e le sue officine dedicate.
Saluti
Non mi pare strano state su un'isola in mezzo al mediterraneo ma mica avete l'anello al naso.
A parte che avete tante campagne, montagne e strade bianche ambiente di elezione x forester e Ob, una suby mica si prende per andare sui ghiacci perenni ma perché ti affidi a tecnologia originale, efficenza meccanica nonché affidabilità.
Auguri a tutti i forumers dei quattro mori e della corsica persino...![]()
Per carità, non mi riferivo all'anello al naso! Mi riferivo proprio a quello che hai detto dopo. Ho molti amici "nordici" che quando vengono qui si stupiscono di ciò e chiedono cosa ce ne facciamo delle Subaru che per loro sono auto essenzialmente da neve e ghiaccio, auto da Valtellina e da Ampezzano, non da fuoristrada. Qui da noi di fuositrada vero ne puoi fare quanto ne vuoi, anche molto difficile, di strade bianche ce ne sono a iosa (ma per quelle vanno benissimo le 127, le R4 e le Panda prima serie, tutt'ora diffusissime nell'isola), di neve invece ne vediamo davvero poca, anche nelle vette più alte delle nostre montagne ormai può capitarti la lastra di ghiaccio bastarda la mattina presto o qualche ora dopo il tramonto, ma di neve vera.... ahinoi non se ne vede quasi più.
Ricambio con piacere gli auguri dall'Isola
Saluti
Da me farà 10 cm di neve all'anno quando li fa ...vuoi vedere che ce lo ho io l'anello al naso...
Tieni conto che il II o III mercato mondiale per subaru è l'australia
Neve pochina ma le città stanno a 1000 km di deserto una dall'altra e una Fuji ci proverà a farti arrivare a casa.
Non mollano. Mai.