...sono uno di quelli che non se n'è dimenticato.....grazie FSA!!!!FSA ha scritto:Caro Renò-Punto-Ittì, ti ricordo che siamo in molti possessori di Megane III ancora in attesa di una tua risposta riguardo alla vicenda del cassetto (non) refrigerato, a proposito della quale avevi promesso un tuo interessamento diretto.
Sono cosciente del fatto che probabilmente l'argomento non impedisce ai dipendenti Renault di fare sonni tranquilli, ma c'è ancora chi non ha digerito la vicenda e attende che gli venga riconosciuto in qualche modo il disagio subito, magari con un buono per effettuare interventi futuri presso la rete ufficiale, come è stato proposto per altri casi.
ommene17 ha scritto:...sono uno di quelli che non se n'è dimenticato.....grazie FSA!!!!FSA ha scritto:Caro Renò-Punto-Ittì, ti ricordo che siamo in molti possessori di Megane III ancora in attesa di una tua risposta riguardo alla vicenda del cassetto (non) refrigerato, a proposito della quale avevi promesso un tuo interessamento diretto.
Sono cosciente del fatto che probabilmente l'argomento non impedisce ai dipendenti Renault di fare sonni tranquilli, ma c'è ancora chi non ha digerito la vicenda e attende che gli venga riconosciuto in qualche modo il disagio subito, magari con un buono per effettuare interventi futuri presso la rete ufficiale, come è stato proposto per altri casi.![]()
FSA ha scritto:ommene17 ha scritto:...sono uno di quelli che non se n'è dimenticato.....grazie FSA!!!!FSA ha scritto:Caro Renò-Punto-Ittì, ti ricordo che siamo in molti possessori di Megane III ancora in attesa di una tua risposta riguardo alla vicenda del cassetto (non) refrigerato, a proposito della quale avevi promesso un tuo interessamento diretto.
Sono cosciente del fatto che probabilmente l'argomento non impedisce ai dipendenti Renault di fare sonni tranquilli, ma c'è ancora chi non ha digerito la vicenda e attende che gli venga riconosciuto in qualche modo il disagio subito, magari con un buono per effettuare interventi futuri presso la rete ufficiale, come è stato proposto per altri casi.![]()
Quanta pazienza dobbiamo portare... speriamo almeno che sia premiata.
bellilu ha scritto:è inutile, è finito nel dimenticatoio, e di certo renault_it non ci aiuterà..
renault_it ha scritto:Sottopongo la questione!
Intanto vorrei segnalarvi un'iniziativa legata all'uscita di Mégane GT Line:
su http://www.facebook.com/millepretesti
troverete una fan page attraverso la quale giocare, creando dei "pretesti" per guidare Renault. Le 3 creazioni più votate di ogni settimana riceveranno in omaggio degli smanicati Renault Sport.
PS qualcuno ce l'ha proprio con me: mi subissa di voti monostellari! XD
renault_it ha scritto:Per la vicenda dei cassetti non ho nessuna novità, invece...il responsabile prodotto mi ha confermato che ha segnalato già più volte la cosa, ma non ha direttive sull'argomento, attualmente...
quoto straquoto e riquoto! e aggiungo che, convinto come sono che renault.it non c'entri nulla, sarebbe corretto, se non educato, che Renault dicesse semplicemente "abbiamo sbagliato"....OPS! dimentico, siamo in Italia!!!! :evil:FSA ha scritto:renault_it ha scritto:Per la vicenda dei cassetti non ho nessuna novità, invece...il responsabile prodotto mi ha confermato che ha segnalato già più volte la cosa, ma non ha direttive sull'argomento, attualmente...
Caro renault_it, credo che tu riconosca la mia correttezza nei tuoi confronti, ciononostante mi sento di fare questa osservazione rispetto a quello che hai scritto.
Basterebbe tradurlo in italiano: il responsabile di prodotto non è affatto responsabile della non conformità del prodotto venduto rispetto a quello pubblicizzato.
E l'avverbio "attualmente", dopo oltre due anni dal momento in cui i primi acquirenti hanno rilevato tale difformità, sembra un po' una presa in giro. Perchè alimentare speranze dopo tanto tempo? Sarebbe più onesto che Renault Italia dicesse che non ha intenzione di indennizzare i clienti che si sono imbattuti in questo inconveniente in modo che ognuno poi proceda nel modo che crede più opportuno.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa