JMS
0
renault_it ha scritto:Ok, qualcuno può ricapitolarmi con MOooolta precisione il problema del ponte? Così, senza rischio di errori, lo posso riportare (ancora) e vediamo se sanno dirci qualcosa!
C'è qualcos'altro che dimentico? Aiuto!![]()
Renault_it ci penso io a farti un riepilogo con qualche link che possa aiutare:
Succede che ormai molti proprietari di New Megane 3 berlina avvertono un rumore proveniente dal ponte posteriore.
Questo rumore non è un rumore che si avverte all'interno dell'abitacolo ma solo esternemente, se si viaggia con i finestrini chiusi quindi non si avverte il minimo fastidio
1) Nessuna risposta e il problema rimane
2) Il Ponte posteriore viene sostituito e il problema non si risolve e a volte peggiora pure :evil:
3) Ipotesi più rara il ponte viene sostituito e il problema si risolve
Adesso noi tutti vorremmo sapere come è possibile che a più di un anno dalle prime segnalazioni il problema si ripresenta ancora su nuove produzioni e come sia possibile che ancora niente sia stato risolto (che forse Renault usa ponti rigenerati?! :evil: ) e perchè noi clienti restiamo così a brancolare nel buio senza risposta concreta alcuna .... insomma vogliamo una soluzione al problema e non parole di una soluzione futura nemmeno certa... non è ammissibile avere un auto nuova che scricchiola...
Che poi non sia il ponte ma il trapezio o chissà cos'altro questo non si sa con certezza ma posto qui il link che riassume tutte le discussioni del Forum di QuattroRuote e Megane Club http://forum.quattroruote.it/posts/list/30840.page
Grazie dell'attenzione Renault_it resto anzi restiamo in attesa di una risposta ufficiale....
P.S. se servono ulteriori chiarimenti o info sono a disposizione