biasci
0
Purtroppo, molto spesso è un muro di gomma.delle69 ha scritto:Minus_ex ha scritto:renault_it ha scritto:Dunque: per la questione dell'acqua che penetra purtroppo non possiamo fare nulla: è un problema troppo specifico per poter chiedere lumi agli addetti prodotto.L'unica è rivolgersi all'assistenza Renault, come stai già facendo, mi pare di capire.
Per quanto riguarda il tagliando invece la risposta corretta è quella fornita dagli operatori: 1 anno oppure 20,000 Km. Speriamo di aver fugato i tuoi dubbi!
A presto!
Caro Reanult_it, vorrei sbagliarmi, ma mi dispiace far notare che dalle tue risposte emerge sempre più confusione o non vengono fornite per nulla delle risposte. Mi chiedo e mi rivolgo soprattutto al moderatore che senso ha tenere in piede un topic come questo.
Come si fa' a dire che la risposta esatta per i tagliandi è 1 anno o 20.000 km per la megane III quando tutti i libretti e i CDB riportano 2 anni o 30.000 km?
Forse occorre un ulteriore approfondimento. Sicuri che avete chiesto della nuova megane III? 1 anno o 20.000 km sapevo che riguardava la megane II euro 4 non dotata di filtro dpf.
Visto che relazioni.clientela@renault.it non mi risponde, qualcuno conosce un'altro indirizzo e-mail al quale protestare?
Grazie a tutti.
Più forte ci sbatti, più forte ti respinge-.