Gli auguri li contraccambio volentieri.
Per le soluzioni ai vari problemi .......... non ho più molta fiducia in renault.
Gli auguri li contraccambio volentieri.
Per le soluzioni ai vari problemi .......... non ho più molta fiducia in renault.
Sei rimasto senza parole?bellilu ha scritto:Gli auguri li contraccambio volentieri.
biasci ha scritto:Sei rimasto senza parole?bellilu ha scritto:Gli auguri li contraccambio volentieri.
Per le soluzioni ai vari problemi .......... non ho più molta fiducia in renault.![]()
Cl@udio86 ha scritto:Salve, vorrei acquistare una clio tce, e posso beneficiare della legge 104/92 iva 4%, no ipt + detrazione irpef, (quella per gli invalidi).
la renault prevede sconti particolari sulle vetture per queste persone?
per esempio vw fa il 14% su polo.
il dynamique pack ha una scontistica dedicata?
andreaskr ha scritto:scusate ma sto per effettuare l'acquisto di una megane 1.5 dci 110cv e vorrei essere sicuro al 100% che stipulando ora il contratto non mi venga inviata qualche "rimanenza di magazzino" euro 4...e poi quel problema in merito alla rumorosità è stato risolto??
Semplice no? :thumbup: :thumbup:Cl@udio86 ha scritto:andreaskr ha scritto:scusate ma sto per effettuare l'acquisto di una megane 1.5 dci 110cv e vorrei essere sicuro al 100% che stipulando ora il contratto non mi venga inviata qualche "rimanenza di magazzino" euro 4...e poi quel problema in merito alla rumorosità è stato risolto??
Specifica sul contratto che il veicolo deve essere E5!
se sperano che ce ne dimentichiamo perchè fuori c'è il gelo.... :x :evil:FSA ha scritto:FSA ha scritto:renault_it ha scritto:Riguardo al vano portaoggetti refrigerato:
A quanto pare si è trattato di una svista nel libretto di istruzioni dell'auto: dopo un'attenta analisi (e mille passaggi burocratici) finalmente è chiaro che il vano NON è refiregerato.
Grazie per la risposta, ma faccio presente che non si tratta di una sempice svista: in questo caso si parla di un'informazione presente e ripetuta su TUTTO il materiale informativo, a partire dalle brochures, passando per il sito internet e culminando nel libretto di istruzioni dell'auto. Qualcuno potrebbe addirittura pensare che si tratti di un caso di pubblicità ingannevole, ma Renault non vuole che sia interpretato come tale, vero?
A questo punto sarebbe opportuno ufficializzare la questione con un comunicato ed offrire qualcosa agli acquirenti per compensare il disagio arrecato. Credo di non essere l'unico a pensarla in questo modo.
renault_it ha scritto:Abbiamo già domandato risposte sulla questione! Non appena abbiamo qualche informazione la condividiamo!![]()
Gentile Renault_it, ti ricordo che siamo ancora in attesa di una risposta riguardo a questo argomento che interessa tutti gli acquirenti di Mègane 3 berlina e coupè, nonostante sia passato oltre un mese e mezzo dalle ultime richieste. Speriamo che Renault non voglia dimenticarsi degli acquirenti di una delle vetture di maggior successo o, peggio, che intenda ignorare il problema.
Gentile Renault_it, ti ricordo che siamo ancora in attesa di una risposta riguardo a questo argomento che interessa tutti gli acquirenti di Mègane 3 berlina e coupè, nonostante sia passato oltre un mese e mezzo dalle ultime richieste. Speriamo che Renault non voglia dimenticarsi degli acquirenti di una delle vetture di maggior successo o, peggio, che intenda ignorare il problema.
se sperano che ce ne dimentichiamo perchè fuori c'è il gelo.... :x :evil:
...non ci conoscono!!! :twisted:![]()
bellilu ha scritto:Gentile Renault_it, ti ricordo che siamo ancora in attesa di una risposta riguardo a questo argomento che interessa tutti gli acquirenti di Mègane 3 berlina e coupè, nonostante sia passato oltre un mese e mezzo dalle ultime richieste. Speriamo che Renault non voglia dimenticarsi degli acquirenti di una delle vetture di maggior successo o, peggio, che intenda ignorare il problema.
se sperano che ce ne dimentichiamo perchè fuori c'è il gelo.... :x :evil:
...non ci conoscono!!! :twisted:![]()
Facciamo che anche noi ignoriamo i topic inerenti le pubblicità di renault finchè non ci sono risposte per chi ha già acquistato le macchine. La cortesia deve esserci anche dopo l'acquisto, non deve fermarsi quando la persona stacca l'assegno e lascia la concessionaria!
biasci ha scritto:Ciao Minus, c'è da dire che l'utente renault_it, non fa pubblicità diretta, chiede solo opinioni sullo spot che c'è in giro, ed è perfettamente legale.
agricolo - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa