Minus_ex ha scritto:biasci ha scritto:Ciao Minus, c'è da dire che l'utente renault_it, non fa pubblicità diretta, chiede solo opinioni sullo spot che c'è in giro, ed è perfettamente legale.
D'accordo! Fa' pubblicità indirettamente e comunque non cambia quello che suggerivo prima a tutti! "Boicottiamo" gli interventi di Reanult_it quando ci propone opinioni sullo spot o su qualunque altra cosa che non ha nulla a che fare con le tante risposte inevase dai molti utenti disperati o quasi. Sarà anche legale il loro intervento ma io, pur non avendo, grazie a Dio, nessun problema con la mia Renault, sgratt..., ho deciso che non interverrò più nei topic aperti da Renault_it fino a quando non si decideranno di darsi una svegliata!!! Ed è l'invito che faccio a tutti voi! Ahh se lavorassi io o noi in Renault!!!
Io sto aspettando un renault e spero che non abbia nessun problema ma
vorrei unirmi a questa protesta perchè sono d'accordo con ciò che afferma Minus.
Noi non dobbiamo essere trattati da cliente solo quando dobbiamo sborsare i quatrini per l'acquisto.
Anzi non c'è miglior pubblicità che quella di un ottima assistenza.
Penso che non sia bello per Renault leggere che qualcuno abbandona la loro casa costruttrice perchè ha vuto problemi con l'auto ed è stato ignorato dall'assistenza e dalla casa madre stessa!!!.
Anche se penso che in queste storie le case madri hanno una responsabilità diretta bassa e che il problema sia nelle filiali.