snoopi74 ha scritto:Ernst? ha scritto:Come le mosche...
Buon segno...![]()
??
Non sono impazzito, tranquillo.
Mancando gli mp, preferisco non rispondere in pubblico... a buon intenditor...
snoopi74 ha scritto:Ernst? ha scritto:Come le mosche...
Buon segno...![]()
??
renault_it ha scritto:Quali motori diesel Renault oltre al K9K montano un DPF con iniettore supplementare di gasolio?
Megane/Scénic: K9K 834, K9K 836, K9K 846 - F9Q 870, F9Q 872 - M9R 615, M9R 610
Laguna: V9X 791
Modus: K9K 772
Kangoo: K9K 804, K9K 806, K9K 808
New Clio: K9K 772
Queste sono le sigle di riferimento dei motori montati, se invece ti interessa conoscere il singolo modello con il nome di gamma dobbiamo indagare ulteriormente.
Grazie e a presto!![]()
FSA ha scritto:renault_it ha scritto:Riguardo al vano portaoggetti refrigerato:
A quanto pare si è trattato di una svista nel libretto di istruzioni dell'auto: dopo un'attenta analisi (e mille passaggi burocratici) finalmente è chiaro che il vano NON è refiregerato.
Grazie per la risposta, ma faccio presente che non si tratta di una sempice svista: in questo caso si parla di un'informazione presente e ripetuta su TUTTO il materiale informativo, a partire dalle brochures, passando per il sito internet e culminando nel libretto di istruzioni dell'auto. Qualcuno potrebbe addirittura pensare che si tratti di un caso di pubblicità ingannevole, ma Renault non vuole che sia interpretato come tale, vero?
A questo punto sarebbe opportuno ufficializzare la questione con un comunicato ed offrire qualcosa agli acquirenti per compensare il disagio arrecato. Credo di non essere l'unico a pensarla in questo modo.
renault_it ha scritto:Abbiamo già domandato risposte sulla questione! Non appena abbiamo qualche informazione la condividiamo!![]()
FSA ha scritto:FSA ha scritto:renault_it ha scritto:Riguardo al vano portaoggetti refrigerato:
A quanto pare si è trattato di una svista nel libretto di istruzioni dell'auto: dopo un'attenta analisi (e mille passaggi burocratici) finalmente è chiaro che il vano NON è refiregerato.
Grazie per la risposta, ma faccio presente che non si tratta di una sempice svista: in questo caso si parla di un'informazione presente e ripetuta su TUTTO il materiale informativo, a partire dalle brochures, passando per il sito internet e culminando nel libretto di istruzioni dell'auto. Qualcuno potrebbe addirittura pensare che si tratti di un caso di pubblicità ingannevole, ma Renault non vuole che sia interpretato come tale, vero?
A questo punto sarebbe opportuno ufficializzare la questione con un comunicato ed offrire qualcosa agli acquirenti per compensare il disagio arrecato. Credo di non essere l'unico a pensarla in questo modo.
renault_it ha scritto:Abbiamo già domandato risposte sulla questione! Non appena abbiamo qualche informazione la condividiamo!![]()
Gentile Renault_it, ti ricordo che siamo ancora in attesa di una risposta riguardo a questo argomento che interessa tutti gli acquirenti di Mègane 3 berlina e coupè, nonostante sia passato oltre un mese e mezzo dalle ultime richieste. Speriamo che Renault non voglia dimenticarsi degli acquirenti di una delle vetture di maggior successo o, peggio, che intenda ignorare il problema.
biasci ha scritto:Per il mio ormai famoso problema al vivavoce bluetooth del carminat cd, è stata nuovamente aperta una pratica dal servizio clienti (dopo mio sollecito).
Speriamo sia la volta buona altrimenti comincio ad arrabbiarmi.
Normalmente, dopo aver esaminato il problema, ti contattano direttamente o ti fanno contattare dall' officina che hai indicato nella segnalazione, per combinare un appuntamento.mafalda53 ha scritto:biasci ha scritto:Per il mio ormai famoso problema al vivavoce bluetooth del carminat cd, è stata nuovamente aperta una pratica dal servizio clienti (dopo mio sollecito).
Speriamo sia la volta buona altrimenti comincio ad arrabbiarmi.
ma quando viene aperta una pratica dal servizio clienti renault.....che succede ? ti contattano? fanno verifiche ?assistono il cliente o è un modo garbato per eludere il problema sottoposto dal cliente?
frenco.s ha scritto:Cara Renault
ho ordinato ad Ottobre una new Megane 1.5 luxe Berlina
- Carminant Tom Tom
- Sport Pack
- sensori di park ant
- plug & music Arkamys
- Ruota di scorta di dimensioni normali
Ora che la macchina è in arrivo, mi accorgo, dalla stampa della scheda vettura, che nella mia macchina non è presente il Tom Tom.
Interpellando il venditore mi ha comunicato, che nel momento di inserire l'ordine, la signora addetta, non ha potuto ordinare la combinazione Tom Tom con Arkamys, e lei senza dare nessuna informazione ha ordinato la vettura senza Tom Tom.
Adesso mi ha detto che anche volendo riordinare nuovamente la vettura non è possibile inserire contemporaneamente i due accessori, e che devo scegliere fra i due.
Visto che sul sito mi da la possibilità di tale scelta, quale è la verità?
Grazie
manuel46 ha scritto:frenco.s ha scritto:Cara Renault
- Carminant Tom Tom
- Sport Pack
- sensori di park ant
- plug & music Arkamys
Ora che la macchina è in arrivo, mi accorgo, dalla stampa della scheda vettura, che nella mia macchina non è presente il Tom Tom.
Interpellando il venditore mi ha comunicato, che nel momento di inserire l'ordine, la signora addetta, non ha potuto ordinare la combinazione Tom Tom con Arkamys, e lei senza dare nessuna informazione ha ordinato la vettura senza Tom Tom.
Adesso mi ha detto che anche volendo riordinare nuovamente la vettura non è possibile inserire contemporaneamente i due accessori, e che devo scegliere fra i due.
Grazie
Un consiglio.....se è urgente come dici, trova una soluzione alternativa, perchè se aspetti la risposta di renault_it è facile ti venga la barba come quella di babbo natale :lol:
Informati tramite altre concessionarie fingendoti un nuovo acquirente, una volta che hai le info giuste poi torni dal tuo e agisci di conseguenza!![]()
Ma cosa controllo se la versione 180cv non c'è??? :shock: :shock:rndrrt ha scritto:renault_it ha scritto:Quali motori diesel Renault oltre al K9K montano un DPF con iniettore supplementare di gasolio?
Megane/Scénic: K9K 834, K9K 836, K9K 846 - F9Q 870, F9Q 872 - M9R 615, M9R 610
Laguna: V9X 791
Modus: K9K 772
Kangoo: K9K 804, K9K 806, K9K 808
New Clio: K9K 772
Queste sono le sigle di riferimento dei motori montati, se invece ti interessa conoscere il singolo modello con il nome di gamma dobbiamo indagare ulteriormente.
Grazie e a presto!![]()
Fantastico, le laguna V9X 791 sono solo 3.0 dcistando a questo sito:![]()
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=es&u=http://www.productoskmzero.com/%3Fb1%3D2%26b2%3D1%26mar%3D37%26mod%3D1055%26pie%3D-1%26gas%3Dd&ei=2E4NS82cIY2xsAah9fylAw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=4&ved=0CBYQ7gEwAw&prev=/search%3Fq%3Dmotore%2BV9X%2B791%26hl%3Dit
Per gli altri modelli potete controllare.
frenco.s ha scritto:manuel46 ha scritto:frenco.s ha scritto:Cara Renault
- Carminant Tom Tom
- Sport Pack
- sensori di park ant
- plug & music Arkamys
Grazie
Un consiglio.....se è urgente come dici, trova una soluzione alternativa, perchè se aspetti la risposta di renault_it è facile ti venga la barba come quella di babbo natale :lol:
Informati tramite altre concessionarie fingendoti un nuovo acquirente, una volta che hai le info giuste poi torni dal tuo e agisci di conseguenza!![]()
Si è urgente perchè devo tornare in concessionaria, e vorrei avere maggiori informazioni al riguardo perchè non mi fido di quello che mi hanno detto!!!
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa