nel libretto d'istruzione c'è scritto: il vano portaogetti è ventilato e refrigerato. testuali parole.biasci ha scritto:Ho chiesto ai forumisti avvocati, vediamo cosa dicono
nel libretto d'istruzione c'è scritto: il vano portaogetti è ventilato e refrigerato. testuali parole.biasci ha scritto:Ho chiesto ai forumisti avvocati, vediamo cosa dicono
Anche questo è un mistero. Nel caso della mia RS 2.0 dci 175 cv FAP Euro 4 il tagliando è a 15.000 km o un anno!!biasci ha scritto:Per i 1.5 dci !!!lippe1976 ha scritto:lippe1976 ha scritto:...buongiorno a tutti, ogni tanto riappaio
Domandona per chi si nasconde dietro renault.it, cui sono certo che si riponderà con celerità
In poche parole, una volta per tutte vorrei sapere con chiarezza se il tagliando della mia New Mégane 1.5 dCi 110 FAP va effettuato:
a) A 15.000 Km, com risulterebbe a me
b) A 30.000 Km, come indicato nel counter del CB
Grazie in anticipo, buon lavoro e un salutone a tutti i ragazzoni del forumault![]()
...mi sono risposto da solo, e condivido se qualcun fosse interessato:
http://www.renault.it/servizi-post-vendita/manutenzione/la-manutenzione-del-tuo-veicolo/programma-di-manutenzione/index.jsp
...per i dCi FAP, l'intervallo di manutenzione è 15.000 km oppure 1 anno.
Arrivedercela
L76
Per i 2.0 20.000 (almeno il 180cv)
snoopi74 ha scritto:la tua RS non penso sia una serie III giusto? quindi le cose sono probabilmente cambiate
in quanto (quasi) avvocato, richiamo la vostra attenzione sulla pagina 0.1 del libretto d'istruzioni:biasci ha scritto:Ho chiesto ai forumisti avvocati, vediamo cosa dicono
O quantomeno una giustificazione seria e plausibile?JMS ha scritto:Renault_it novità da parte vostra su come compensare questa mancanza del cassetto refrigerato???
..buongiorno renault buongiorno palinsestorenault_it ha scritto:Abbiamo già domandato risposte sulla questione! Non appena abbiamo qualche informazione la condividiamo!![]()
renault_it ha scritto:Abbiamo già domandato risposte sulla questione! Non appena abbiamo qualche informazione la condividiamo!![]()
lippe1976 ha scritto:..buongiorno renault buongiorno palinsestorenault_it ha scritto:Abbiamo già domandato risposte sulla questione! Non appena abbiamo qualche informazione la condividiamo!![]()
E per la questione tagliando sul 1.5 dCi FAP?
15.000 o 30.000? Se poteste gentilmente rispondermi a breve, essendo a 14.100 km e volendo eventualmente NON mancare il tagliando dei 15.000
Grazie mille
L76
ercules7676 ha scritto:Mi è arrivata ieri l'altro la clio 1.2 tce ed è ancora euro 4
novità? :?:
Divergent - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa