io un mese e mezzo fa ho fatto delle domande ben precise a un responsabile della concessionaria dove ho acquistato la mia megane, ho ricevuto riscontro della ricezione ma ancora non ho ricevuto risposta.manuel46 ha scritto:A me sembra ridicola questa cosa, sembra di rivolgersi ad un entità misteriosa, io dovessi avere dei problemi o dei dubbi mi rivolgerei ai canali ufficiali, non a un nick name.........
ho inoltrato un sollecito proponendo una soluzione alternativa, tre settimane fa, e la mia richiesta a tutt'oggi e' stata ignorata.
da questo punto di vista renault mi sta deludendo molto: risposte lacunose, in ritardo, davvero scarsa attenzione verso il cliente. spero che la politica del "prendi i soldi e scappa" non sia di casa in renault e di vedere presto un po' piu' di impegno e volonta' a risolvere i problemi dei clienti.
una vettura non e' una camicia, che prendi e porti via: e' il manufatto con diffusione di massa di piu' complessa realizzazione, e questo porta sicuramente dei problemi: la differenza tra una casa e l'altra la fa proprio la volonta' di risolverli, i problemi.