ladyoscarxte ha scritto:Gentile Renault_it
Non sò se puoi fare qualcosa per me, mi permetto di darti del Tu visto che ce lo hai gentilmente concesso.
STORIA
I primi di febbraio entro in concessionaria Renault per l'acquisto di una clio rip curl e chiedo un finanziamento. TEMPO RISPOSTA circa 20 giorni.
Insieme alla risposta del finanziamento anche la notizia che la clio rip curl NON E' PIU' ORDINABILE.
Mi consigliano l'acquisto della New Megane anche se più ESOSA per le mie tasche.
Acquisto un'auto da rottamare da un mio amico per usufruire almeno dello sconto rottamazione.
Il 7 marzo 2009 ordino una New Megane 110 cv Dinamique Blu Mare con Bt, ruota di scorta e ACB con tempi di consegna VERBALE, poichè mi accorgo in seguito di NON AVERE LA DATA DI CONSEGNA SULL'ORDINE, di 40 giorni circa.
Intorno al 30 marzo mi reco in concessionaria per sapere se ci sono novità e mi dicono che l'arrivo è previsto per la 24esima settimana, quindi 9 giugno.
Premetto che ho un lavoro in proprio dove l'auto MI E' INDISPENSABILE oltre a tre figli e abito fuori città.
l 9 giugno mi dicono che arriverà il 25 giugno.
Informo la concessionaria che dal 24 giugno sono A PIEDI.
Ora mi fermo con le varie vicessitudini di una macchina in sostituzione già raccontate in un altro post CHE AL MOMENTO HO FINO A MERCOLEDI' 8 LUGLIO.
Il 2 luglio MI DICONO CHE LA MIA AUTO NON E' PIU' CONSEGNABILE.
Chiamo anche il numero verde renault E MI DICONO che ENTRO 9/10 GIORNI MI CHIAMERà QUALCUNO.
DOMANDE: Cosa posso fare per sapere SE e QUANDO potrò avere UNA MEGANE blu mare POSSIBILMENTE NON TUBOMUCCATA con USB e BT?
Se servono maggiori informazioni posso fornirti TUTTI i dati che ti occorrono.
Chissà...magari da un Forum riusciamo ad arrivare a Renault.
Grazie per l'attenzione.... Lady
Gentile Renault_it, non sarebbe forse ora di impegnarsi concretamente verso una persona che è talmente disperata da affidarsi ad un forum (che, x quanto utilissimo e validissimo, tale resta: un "semplice" forum...)?
Perdonate la mia intrusione in una faccenda in cui non sono minimamente coinvolto in maniera diretta, ma credo non sia molto serio né, tantomeno, degno di nota che l'interfaccia con i clienti sia totalmente affidato al "caso" ed a mezzi di comunicazione fuori da ogni "schema": qui parliamo di una situazione limite, esasperante e sinceramente inaccettabile...
Chiedo a nome di TUTTI gli amici del forum se, con la consueta inappuntabile cortesia MA con più pragmatismo, poteste fornire una risposta - anche privata, anzi preferibilmente privata - non dico soddisfacente, ma quantomeno plausibile e commercialmente accettabile all'utente ladyoscar..
Scusate l'intromissione
L76