Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

domande per renault_it

domande per renault_it | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    2
    Mi unisco a Super5! Le foto dei colori sulle brochure davvero fanno capire poco di che colore si tratta! Spesso uno deve andare ad intuito, e visto che il colore dell'auto a mio avviso è abbastanza importante, credo sia necessario sviluppare tale aspetto, magari mettendo delle immagini, oltre che di qualità migliore, anche un pò + grandi! Non credo che la Renault vada in bancarotta per una cosa del genere! ;)
     
  2. jkl1972

    jkl1972

    Iscritto:
    1244033420
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    0
    Ora basta!!

    Cara Renault, appurato che le nuove Megane III 1.5 110cv dci vengono consegnate col tubo di ritorno gasolio di tipo nuovo, cosa aspettate a richiamare quelle poche centinaia di automobili consegnate prima per effettuare la sostituzione? Sembra non abbiate alcuna intenzione di farlo; sarebbe cortese fornire chiarimenti in breve tempo sulla gestione di questo case da parte di "mamma Renault"
    Grazie
     
  3. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    2
    Se non sbaglio non è previsto un richiamo, ma bisogna presentarsi in officina e lì ti cambieranno il tubo! Il tutto però da fine giugno! Tutto questo almeno stando alle parole di Renault it...
     
  4. jkl1972

    jkl1972

    Iscritto:
    1244033420
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    0
    ... e ti sembra un comportamento corretto? Se ti presenti bene, se no affari tuoi. Se sei duro d'orecchi ti tieni il tubomucca a vita, se sei sprovveduto idem, se il tuo meccanico fa lo gnorri pure e cosi via.Giocano forse a sostituirlo solo a quei 50 "pignoli e rompipalle " che se ne sono accorti e non si sono adeguati dicendo " bah sarà il rumore normale del diesel..."?? così evitano di ufficializzare la cosa? o di spendere 5000 euro in più? Basterebbe un richiamo ufficiale per fare una bella figura e cancellare così la vergogna di un GRAVE ERRORE PROGETTUALE!!!
    Io la penso così.
     
  5. palo_alto66

    palo_alto66

    Iscritto:
    1244576296
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    rommell, jkl1972,
    per utilizzare "my renault" provate ad inserire il CF in maiuscolo.
    Saluti
     
  6. jkl1972

    jkl1972

    Iscritto:
    1244033420
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    0
    i nostri veicoli sono già stati consegnati. Pertanto per registrarli su My Renault non bisogna inserire il CF ma il numero di telaio. E sia in maiuscolo che in minuscolo, il risultato è sempre lo stesso.... :rolleyes:
     
  7. MAXONE15

    MAXONE15

    Iscritto:
    1245369392
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao sono un nuovo utente del forum ho una megane 1.5 dci con tubo mucca , anch' io ho provato ha registrarmi su my renault e inserendo il n° di telaio mi da il tuo stesso messaggio. Ciao :)
     
  8. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    2
    Non ho mai detto ciò! Anche io la reputo una cosa grave, anche perchè con un richiamo risolverebbero il problema in meno tempo, il cliente sarebbe soddisfatto e loro ne avrebbero anche un buon ritorno di immagine! Certe volte mi domando chi è quell'incompetente che si occupa di queste cose!... Spero che si accorgano dell'errore che stanno commettendo e facciano un bel richiamo risolutivo!
     
  9. Masseffect

    Masseffect

    Iscritto:
    1238597828
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    0
    Ma, soprattutto, se sulle nuove il tubo è stato sostituito, vuol dire che la Renault ha riconosciuto il problema come un errore progettuale e non come un difetto "presente solo su alcune vetture...eccecc." come affermava nella risposta a 4R. Quindi un richiamo ufficiale è d'obbligo, non si discute. Credo sia il caso di cominciare a pensa ad un'altra letterina a 4R...
     
  10. jkl1972

    jkl1972

    Iscritto:
    1244033420
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    0
    Renault?? Ci sei?? Dove sei?? Aspettiamo risposte sul tubomucca. Quello che si sa è solo perchè ci raccontiamo le cose tra utenti, ma una risposta ufficiale sarebbe gradita
    Grazie!
     
  11. renault_it

    renault_it

    Iscritto:
    1241695991
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    0
    Ci siamo e leggiamo: purtroppo non ci sono ancora arrivate risposte sui quesiti che ci avete posto! :(
    È stato decisamente più facile e veloce rispondere in merito a Nuova Clio (http://forum.quattroruote.it/posts/list/30/7163.page per chi fosse interessato), ma la questione "tubomucca" richiede più tempo, vi preghiamo di avere pazienza, anche noi siamo in attesa e facciamo pressione per avere le risposte!
     
  12. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.580
    Piaciuto:
    22
    E per il problema del vivavoce bluetooth? So che non sono solo io ad avere il problema (a parte qui sul forum). Devo cambiare auto? non lo devo usare? ditemi qualcosa. Grazie.
     
  13. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Per caso hai il problema che quando parli al telefono sfruttando il bluetooth della radio, le persone che parlano con te non ti sentono bene, o meglio sentono la voce debole? se così, ho il tuo stesso problema....
     
  14. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.580
    Piaciuto:
    22
    ESATTO !!!!!!!!!
    Ho il Carminat CD mentre sul Carminat DVD si può regolare il volume del microfono.
    Sono già stato in officina 2 volte ma anche la soluzione prospettata da renault italia non ha funzionato e mi hanno detto che aspettano la soluzione da renault francia.......................................................................... :( :( :(
     
  15. dadomas

    dadomas

    Iscritto:
    1238706772
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    0
    bluethoot....
    io giocando un po con il volume e impostazioni ho sistemato la qualità del suono in conversazione....
    invece la rubrica del cellulare (uso Nokia N82) viene caricata subito... ma dopo la prima chiamata non mi visualizza più la rubrica sul display della makkina... devo usare la rubrica sul cell.... :x
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina