NEWsuper5 ha scritto:una domanda per Renault ce l'avrei anch'io....
Come mai le foto dei colori della carrozzeria (qualsiasi veicolo) presenti nei depliant, sono sempre ritratti con una luce pessima,tant'è che il colore reale è effettivamente migliore?
AD ESEMPIO,IL DEPLIANT DELLA TWINGO...
i colori sono ritratti con una luce orribile.non ce n'è uno che rispecchi la realtà.ad esempio,l'arancio metallizzato,o il blu extreme, nella realtà sono colori completamente diversi dal depliant.
spendete 2 euro in più e fate fare 2 foto decenti da un professionista....ci fate la figura degli straccioni....oltre a perrdere clienti che preferiscono auto con più personalizzazioni...(a parte che i colori sono limitatissimi e spesso legati a un allestimento particolare,limitando ancor più la scelta)
Mi unisco a Super5! Le foto dei colori sulle brochure davvero fanno capire poco di che colore si tratta! Spesso uno deve andare ad intuito, e visto che il colore dell'auto a mio avviso è abbastanza importante, credo sia necessario sviluppare tale aspetto, magari mettendo delle immagini, oltre che di qualità migliore, anche un pò + grandi! Non credo che la Renault vada in bancarotta per una cosa del genere!