crysbandit ha scritto:ecco la domanda è prorprio quella,
sulla dinamique solo BOSE
sulla luxe BOSE con plgplay , bluetooth
allo stesso prezzo poi.....
Arcano svelato: il Bose è sempre Bluetooth + Plug&Music, che sia scritto o meno
crysbandit ha scritto:ecco la domanda è prorprio quella,
sulla dinamique solo BOSE
sulla luxe BOSE con plgplay , bluetooth
allo stesso prezzo poi.....
Arcano svelato: il Bose è sempre Bluetooth + Plug&Music, che sia scritto o meno![]()
E' montato su Scenic X-Mod Dynamique 1.4 Tce Benzinarenault_it ha scritto:Primoair: puoi essere più specifico sul veicolo sul quale è montato l'apparecchio?
renault_it ha scritto:Ciao Paevan: mi stai dicendo che anche il solo sistema Bose non passa come optional? Che non si possa sommare bose + bluetooth + plug&music mi torna, visto che il Bose incorpora gli altri due. Potrebbe comunque trattarsi di un bug temporaneo nel sistema di ordini. Per quanto riguarda il pack family in effetti risulta di serie sulla brochure, mentre non disponibile nel confronto. Terrei in maggior considerazione la brochure, ma cerco di chiarire il mistero, grazie per la segnalazione!
Ok tutto chiaro...renault_it ha scritto:Dunque dunque, andiamo con ordine:
!
Ciao Coxi: sul kit di sicurezza si sono spesi fiumi di parole, e di sicuro qualche utente è più ferrato di me: è una questione che è fondamentalmente in mano alla concessionaria... non posso sbilanciarmi nel suggerirti come muoverti, ma qualcuno qui sicuramente può!
Vi segnalo un evento che è stato organizzato a Roma per Dacia Duster, si svolgerà Sabato e Domenica 26 e 27 Febbraio alla stazione Termini dalle 9.00 alle 19.00. Per vedere un Duster e provare il simulatore virtuale (che non è niente male, l'ho provato al Motorshow!).
Per altre info: http://on.fb.me/ebqFIx
crcntn ha scritto:Renault New Laguna.
Spettabile Renault_It solo ora sono venuto a conoscenza di questo servizio messoci a disposizione da quattroruote per parlare direttamente con la Casa Madre. Ho una marea di cirtiche da farvi, direi esagerata. Ma preferisco utilizzare questo servizio in modo positivo. Senza ovviamente esimermi dal manifestarvi il problema.
Io ho una Renault New Laguna, sono circa 40000 Km che ho dei rumori all'avantreno quando si percorrono strade con fondi sconnessi.
La mia auto è stata ricoverata in assistenza 3 volte, in tre differenti centri per un totale di una 20ina di giorni, senza risolvere il problema, ma cambiando pezzi che non ci centravano nulla vista il risultato. Per non dire che all'ultimo ricovero casualità ha voluto, che ritirassi l'auto pochi giorni prima che scadesse la garanzia.
Ho tentato più volte di chiedere in tutti e tre i centri di controllare la scatola guida, ma non ci è stato verso, non solo, ho esposto tali lamentale anche al servizio clienti (ma i problemi non si risolvono con le promesse per telefono).
Non voglio entrare nel merito di cosa è la UNI EN ISO 9001:2008.
Allora io vi domando, questo è il modo di offrire assistenza?
La cosa che ho notato maggiormente sono state le molte chiacchiere e i pochi fatti!
Tanto è vero che io sono un cliente spossato, deluso, insoddisfatto e vessato. Senza portare a conto i soldi spesi nei vari giri di assistenza!!
Mi unisco a vostri altri clienti che mi hanno preceduto negli interventi, ossia con tutta franchezza difficilmente sarò in futuro ancora vostro cliente.
La qualità non è una cosa che si pubblicizza e basta, è qualità quello che il cliente percipisce.
Per non paralre del problema al Bluetooth sempre presente che non permette conversazioni agevoli. E tutti gli altri spifferi e rumori....
Voglio anche aggiungere il rumore al cruscotto (vibrazione) che oggi ho appreso essere risolvibile con un Kit di Richiamo! E che ovviamente a me non è mai stato risolto nonostante le segnalazioni !!
In ultimo, mi viena da fare un paragone con un altro servizio di assistenza, non francese, ma casa madre Giapponese, ossia Mitsubishi.
Io sono possessore di una New Outlander, mandai un paio di email al servizio relazioni clienti, alla quale illustrai il comportamento del concessionario e dell'officina associata.
Dopo pochi giorni il concessionario mi chiamò si mise a completa disposizione e mi risolse tutti i problemi. Mentre l'officina venne in modo definitivo non più dedicata ad assistenza ufficiale Mitsubishi di Provincia (devo andare fuori provincia, ma ne sono contento)!!!
Questa è Assistenza Clienti !!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa