ciao a tutti..volevo acquistare un touareg del 2003 o 2004, ma mi sorge una domanda: la cinta di distribuzione e a catena o a cinta??magari chi la possiede mi potrebbe dire anche come sono i consumi? grazie a tutti :lol: :lol:
stefano_68 ha scritto:Ciao e benvenuto.
Ricapitolando, alcune domande:
- non sei sicuro dell'anno o ne hai 2 tra cui scegliere?
- non sei nemmeno sicuro della motorizzazione, o hai tutta la gamma 2003/2004 disponibile?
- perchè la chiami "cinta"? Magari quella dei pantaloni da te si chiama anche così, ma quella di distribuzione non penso.
- perchè termini il post con le facce che ridono di gusto?
FAcci sapere, ciao.
OK grazie per orastefano_68 ha scritto:Ok, abbi pazienza ma a volte scrivono anche personaggi già noti, col pretesto di domandare qualcosa solo per fare polverone.
Aspettiamo pareri da chi magari il Touareg ce l'ha o ha avuto!
forno64 ha scritto:Ciao
non ho mai sentito buone referenze in termini di affidabilità su touareg 2,5 di quel periodo ( metà anni 2000 ) mi ricordo di un forumista che aveva ( o ha ancora ) un 2,5 e ne diceva peste e corna pur essendo soddisfatto del confort e della versatilità del modello ma era spesso in service per problemi vari...soprattutto nell'elettronica ....non so' se ti conviene acquistare una vettura con cosi' tanti anni alle spalle :?:
La distribuzione non sono riuscito a capire se è a cinghia dentata o catena; sarei propenso a credere che sia a catena ma dovresti chiedere ad esempio ad un officina vw.
In ultima analisi, x quanto riguarda i consumi, su questo genere di auto, i suv intendo, non puoi aspettarti medie interessanti; non è certo questo il loro pregio
![]()
FAUST50 ha scritto:il forumista ero io
ti dico solo di lasciar perdere
consuma come na petroliera
manutenzione carissima
pneumatici si consumano come la gomma pane
il 2.5 e' sottodimensionato per la mole che ha , infatti ora producono solo il 3.o
se acquisti il 3.0 sei in una botte dei ferro, con il 2.5 l'affidabilita' l'hanno fatta pagare ai clienti :evil: :evil: :evil:
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa