reFORESTERation ha scritto:
sicuro di volerlo sapere??
viene acceso con i cavetti, tirata fuori e pestato tutto l'acceleratore, tutto in prima per centinaia di metri, poi parcheggiato e spento.
questo mi hanno raccontato amici che ci lavorano.
Che te l'abbiano raccontato non lo metto in dubbio, ma che succeda o che sia la regola non ci credo assolutamente,
l'essere umano è mosso da invidia e se tu prendi un auto nuova, il cosidetto amico, la prima cosa che ti dice invece di fare i complimenti per l'acquisto o al limite fare delle critiche costruttive, ti dice......ma tu non hai idea di come caricano e scaricano le auto dalle bisarche,
e come si muovono nei piazzali, sembra stiano facendo rally, marce al limitatore ecc ecc,
tutte stronzate dette da persone stupide e invidiose delle cose altrui,
prima cosa da dire, quando un motore è ormai sull'auto, ha girato al banco per il tempo necessario ad essere praticamente prerodato,
girerà come il macchinario è predisposto a farlo girare, ci sono ingegneri che hanno progettato questi impianti, mica l'amico invidioso,
seconda cosa, se uno porta l'auto un po' allegro sulla bisarca non succede assolutamente niente, d'altronde non fate mai i dossi voi?
terzo nei piazzali non ci sono solo operai "assassini" di motori, ma ci sono anche i responsabili delle strutture.....e se un auto subisce un danno, bisogna mettere mano al portafoglio,
in conclusione credo sia nel immaginario della gente che ci siano in giro buontemponi che si divertono a rompere la roba degli altri,
come sempre fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce!